![]() |
Re: 300
Vabbè alla fine io ho già deciso...nel senso che penso che se non voglio soccombere su qualcosa dovrò cedere come infatti purtroppo ho già dovuto fare però credo che su certe cose non cederò mai o almeno molto difficilmente...
Cmq più che un consiglio vero e proprio volevo proporre un argomento di discussione in fondo siamo su un forum.... |
Milo se devi tromboamicare io e cali ti diamo la nostra benedizione nn ti preoccupare:D
ps: cicci, ovviamente ciò che ti ho scritto x email è na cazzata, volevo vedere se tiravi fuori gli striscioni:P |
Quote:
Non si è mai letto invece di alcuna strage tra trombamici :riverenza: |
Quote:
mmm e meredith a perugia? |
Quote:
|
L'eccezione che conferma la regola :D
|
ehehe...te l'ho detto , bisogna avere l'indole!!
|
Quote:
|
Bhe cambiare si può fino a un determinato punto...ma che ciò che sono i valori di una persona possono rimanere invariati.
non sò, ma io distinguo ciò che è una morale ...da ciò che è semplicemente la personalità di una persona...magari sbaglio..ma è il mio pensiero. |
Insomma... "meglio vivere un giorno da leoni che mille da 100":confused:
|
C'è chi non trombamicherebbe solo per paura di cosa poi ne possono pensare gli altri e delle critiche, e allora credo sia meglio che lo faccia
Ma per chi non trombamicherebbe perchè sente di venire meno a sè stesso e di scendere di livello la situazione è diversa ... |
Credevo che il discorso fosse piu' ampio, rispetto alla semplice trombamicizia...
Comunque, secondo me e' impossibile dettare delle regole generali. Tutto dipende da come la persona "sente" quella particolare situazione, e come crede piu' opportuno comportarsi. Anch'io credevo di avere dei principi morali saldi, incrollabili, alti & puri. Non ho esitato a buttarli alle ortiche quando il vento ha soffiato "da quella parte". |
Quote:
Comunque...MAI! Piuttosto morto. Meglio morto ke coglione. anzi, piuttosto gay |
Quote:
|
Quote:
Si davvero perchè dopo una certa età le ragazze sono disilluse dall'amore perchè hanno magari avuto storie importanti finite male quindi preferiscono una relazione meno impegnativa probabilmente per non soffrire di più.... Cmq quello che dici è quotabile a parte "il piuttosto gay" |
non saprei essere diversa da Leonida,non so se sia un bene o un male....
|
Quote:
|
la trombamicizia è il male :D
|
Quote:
VIVA IL CULO SPANATO!! :D |
certo ke dire disillusi dall'amore ke è la cosa + illusoria ke esista la dice lunga sul come siamo conciati come società!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |