![]() |
Quote:
OPPURE LE VERE TROFFIE CON LA FARINA DI CASTAGNE? IL PANETTONE GENOVESE LO SOCCAFISSO CON LE PATATE POTREI ANDARE AVANTI ALL'INFINITO :D |
Quote:
Oh grazie per avermi risposto! :wink: Io opterei per i pansoti con il sugo di noci, stokke e castagnaccio. Mi è venuta una fame... :D |
Quote:
fameeeeeeee |
Quote:
|
Ciaaao,
che bello sapere che ci sono dei genovesi e...spero genoani!! Comunque forse non è un caso, dato che si dice che i genovesi sono dei MUSONI, almeno io lo sono, alla grande! L'idea dell'incontro mi stuzzica. A pensarci bene però parto svantaggiata perché oltre ad essere ultra timida sono anche nuova e non conosco i tipetti che girano da queste parti |
Ciao vedo che sei l'unica ad aver risposto al mio "appello" senza divagazioni off topic...!
|
Quote:
Dai mica te la sarai presa? Io scherzavo. Anche se l'idea di un raduno mi piace non penso di essere pronta. Cmq io sono sampdoriana. Spiacente... :D |
no figurati! vabbe qnd sarete pronti vedremo...ma intanto il tempo passa!!
PS ankio son sampdoriano |
Quote:
Grande!!! |
forza genoaaaaaaaaaa :D :D :D
|
:P NO FORZA DORIAAAAAAAAAA
|
mmmmmmmmmh, quasi, quasi ci ripenso all'idea di incontrarvi...ci sono troppi colori che non mi piacciono! :D
|
non ti preocc il problema nn si pone...tanto qui nessuno sembra interessato all'idea dell'incontro!! :wink:
|
Ciao a tutti, saluto in particolare i genovesi, mi sono da pochi minuti registrato nel sito e io sarei d'accordo nell'organizzare un incontro tra noi genovesi...
|
Salve vedo che i genovesi comunque non sono pochi
|
Mi pare che alla fine non vi siate incontrati, da buoni genovesi "chiusi" :-)
Anch'io sono di genova, sono iscritto qua da poco e perché non incontrare altre persone che probabilmente non si fanno troppi problemi se sono un pò timido? |
.---
|
Ciao
ci sono anchio. Se vi va ci possiam vedere...contattatemi pure in privato... |
Re: Genovesi con fobia sociale?
anche se il topic è un po' vecchio...
ci sono anch'io da genova! allora, si organizza qualcosa?! :D |
Re: Genovesi con fobia sociale?
ti piace il mare gullo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |