![]() |
Re: Affinità e passioni in comune
Io invece quoto calinero...anche io penso che nn si possa avere una visione coerente di una persona conoscendo soltanto i suoi gusti musicali o il modo di vestire. Certo la sensazione che hai, a pello, non sarà positiva ma ciò non esclude delle belle sorprese
Mia cugina ascolta gigi d'alessio però è intelligente, sveglia e riesce a metterti a tuo agio nonostante stia parlando con persone diametralmente opposte. |
Quote:
|
Quote:
se è figlia unica è solo un fattore economico (ma anche sociale x motivi che non puoi capire), ma non è certo metro di scelta, è solo un punto bonus |
Ma cos'altro dev'esserci in comune? Certi utenti? :D
|
Quote:
anzi io non ne parlo mai (tanto la mia non la ascolta nessuno) per i reality e compagnia bella, è un po' uno stereotipo, dipende tutto da come uno li guarda e quanto cmq in linea di massima meglio una persona semplice che una saccente che se la mena e si crede di essere chissà chi solo perchè legge libri impegnati (e poi magari nella vita non ha concluso una cippa, magari anche meno della simply girl) |
Quote:
|
Quote:
cmq bò, tu che sei spendofobico dovresti capire va bene the love ma poi alla lunga ti sentiresti limitato se una proprio non potesse fare niente niente niente sarebbe x te una rinuncia, quindi il troppo dislivello è il male ovviamente il comu medio che ha poco questo concetto può capirlo poco perchè parte già da svantaggiat :p |
Quote:
|
Quote:
che paragoni sono? |
Quote:
ps tranqui, tu sei simply che ha bisogno di time x concretizzar |
Quote:
|
Quote:
se no ti fanno la tessera da solidarona :D e ricordati le nobili precauzion :tongue: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ovvio che si estremizza ciascuno x la propria parte, è normale io tiro fuori lo stereotipo della comunist sporca, drogat, un po' T, aggressiv, disoccu, fuori cors ecc... e voi quello delle ochette grandefratelliane velinose :) bisogna dunque ammettere che non tutte quelle che guardano il gf sono oche come non tutte quelle che vanno al leoncavallo si drogano :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cioè ad un certo punto potresti trovarti nella situazione di dover rinunciare alle vacanze o pagare x 2 chissà chissà |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |