![]() |
Re: La storia di Blur
Quote:
piuttosto impara a sbrigare le tue questioni in privato .... o in mp ti cag.. in mano ? chiedo scusa anche per te a Blur, se hai iniziato tu una disputa fuori luogo fine OT |
Quote:
ma lui usa il forum per sfogare il suo ego e la sua superiorita' morale :D a che ti serve polemizzarci ? :rolleyes: |
Quote:
e poi mi dà allergia quel che scrive il 90% delle volte ! ma hai ragione, grazie Expò :), seguo il tuo consiglio ;) |
aislin mi piace expo pure e Winston lo adoro
perchè tra loro non van d'accordo? |
cmq Blur...mio buddy friend
meno paure e + vita!!! e cerca di rispondere quanto ti chiamooooooo |
Quote:
|
Quote:
E chiunque può vedere che in questo topic il primo a parlare di me è stato esposizione, così come la prima a rivolgersi a me sei stata tu e il primo a proporre di finire l'OT sono stato io. Le stesse cose te le ho dette anche in privato (perché gli mp IO li so usare, a differenza di te e lui che mi sembra vogliate solo provocare), ma sinceramente non mi andava che certe mistificazioni della realtà rimanessero leggibili da tutti senza una smentita. Ora ri-chiedo scusa anch'io a Blur (ma non per il motivo che hai riportato tu) e smetto di scrivere in questo topic. Se vuoi, tu puoi continuare (visto che l'hai fatto anche dopo che avevo smesso io...:D). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |