![]() |
Re: so già come andrà
domani però è di mattina
non so voi ma io son più tranquillo dopo pranso |
Quote:
.........:):):) |
andataaaaa
e verso la fine ho anche parlatoooo non ho fatto solo la mummia soprammobile yeah però basta, tutto sto stress stanca, adesso non voglio più vedere nessuno x un mese :D |
Bella lì, te la sei sbolognata e anche bene, da ricordare per la next time :)
|
eh già, sarebbe bello ricordare la vittoria
ma ogni volta sembra come la prima volta non è come andare in bici (cit.) |
bravo cali, ti capisco, anche io pur non essendo proprio fobica (ma qualcosa di molto simile sicuramente!!!) odio queste situazioni, ma tu te la sei cavata alla grande!!!
|
a dire il vero non so manco come ho fatto :p
forse non ci ho pensato e mi ci sono ritrovato, standone distante ed estraniato non so cmq carburando poi vado meglio sarebbe bello partire subito bene, ma questo non è mai successo e chissà se mai succederà cmq thankssss |
Quote:
|
Quote:
mi sento stanca |
non sento già più in lontananza i furori della battaglia fobica vinta (cit.)
|
Allora ci vuole un'altra bella riunione. Ma stavolta fai le cose per bene: organizza tu la riunione con una scusa qualsiasi, e metti come punti all'ordine del giorno degli argomenti di cui nessuno sa niente. :D
In questo modo saranno LORO ad essere insicuri e impacciati, e per te sara' un'altra vittoria! ;) |
eh qui si mette male cmq, cioè sto passando da quello che fa a quello che dirige, ma nesciuno gli ha chiesto niente, non ci so fare io, mi innervosisco davanti alla stupidità e le cose inutili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |