![]() |
Re: Le donne sposate....
Quote:
|
Se le persone sposate tradiscono, forse è meglio vietare il matrimonio per legge così non ci saranno più tradimenti (sto diventando sempre più sintetico).
|
Io una volta mi creavo i sensi di colpa ad andarci,della serie:e se un giorno lo facesse pure mia moglie?Oppure a nche solo x quei poveri e sventurati mariti cornuti......poi purtroppo ho abbandonato la mia etica cristiana....:rolleyes:
|
Quote:
ancora con ste idee malate ? Ti spiego una cosa, il matrimonio è un contratto come tanti altri per agevolare la creazione della famiglia e dei figli dando a tutti un ruolo preciso, come comprare una casa, uno se sa di tradire non si sposa se si sposa accetta le regole, se tu fai un mutuo per la casa poi paghi le rate non ti svegli una mattina e decidi di non pagare chi è ipocrita e tradisce è libero di non sposarsi |
Quote:
|
anzi io metterei una bella regola, il primo ad essere cuzzato a tradire paga una multa
sto contratto bisogna farlo rispettare :D |
Quote:
eh si... purtroppo il matrimonio non è una cosa seria ultimamente :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
non ti arrabbiare nessuno ti tocca le donne sposate, spero non ti tocchino i loro mariti :D io per esperienza preferisco lasciarle a loro troppo difficile condividere una donna col marito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|