FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Classe 1980 (https://fobiasociale.com/classe-1980-a-1239/)

jackal 08-06-2006 10:36

Io il '64 ce l'ho ancora... Chissà se funziona???? E' stato il mio unico amico per tanti anni...

Scarlet 08-06-2006 16:41

Quote:

Originariamente inviata da jackal
Io il '64 ce l'ho ancora... Chissà se funziona???? E' stato il mio unico amico per tanti anni...

In tutta segretezza io ho ancora il Supernintendo e l'ho comprato 10 anni fa.... :oops:

Saiper 08-06-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Scarlet
In tutta segretezza io ho ancora il Supernintendo e l'ho comprato 10 anni fa.... :oops:

Ci giochi ogni tanto? Conservalo bene eh...
Io avevo ricevuto un Vic20 da mio cugino, ma non capivo una mazza, già da piccolo intraprendenza 0 :evil: Poi ho avuto la brillante idea di smontarlo :cry:
Qualcuno ha il nintendo? La prima versione che uscì? Lo ricevette a natale un conoscente, che invidia quella sera :P Vi ricordate il mitico idraulico? In giro a raccattare le 200£ per una partitella :D

Scarlet 09-06-2006 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Saiper
Quote:

Originariamente inviata da Scarlet

Ci giochi ogni tanto? Conservalo bene eh...
Io avevo ricevuto un Vic20 da mio cugino, ma non capivo una mazza, già da piccolo intraprendenza 0 :evil: Poi ho avuto la brillante idea di smontarlo :cry:
Qualcuno ha il nintendo? La prima versione che uscì? Lo ricevette a natale un conoscente, che invidia quella sera :P Vi ricordate il mitico idraulico? In giro a raccattare le 200£ per una partitella :D

Beh io ho la cassetta di Super Mario e per me è ancora valida!!! Ci facciamo delle giocate io e mia figlia!! :D :D

dottorzivago 09-06-2006 20:09

Io in tutta segretezza ho intenzione di comprare il commodore 64 su ebay.... :oops:

Fritta 14-06-2006 01:28

..

Alucard 14-06-2006 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Saiper

parli del nintendo 8 bit? io ce l'avevo :D.....la prima console che ho avuto è stata però un Atari 2600: quello dove c'era un gioco del calcio con solo quattro giocatori ed il pallone quadrato :lol:

Riccio 24-06-2006 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
Quote:

Originariamente inviata da Buttercup
sottoscrivo più o meno tutto...ma non credo che le cassiere mi abbiano mai dato delle caramelle al posto del resto, suona un pò un raggiro :D

allora significa che sei troppo giovane per ricordartele :wink:

Cavolo... mi e' tornata in mente l'immagine della cassiera che dava le caramelle a mia madre come resto. E' proprio vero che tanti ricordi non vengono cancellati ma rimangono sepolti in qualche angolo della memoria.

Anzi le dava a me le caramelle, perche' tanto le avrei mangiate io.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05.