![]() |
Re: io non capisco
In ogni persona, anche nella più meschina, nonostante tutte le maschere crude e i calli creati dalle delusioni....c'è sempre del buono, basta essere pronti a coglierlo.... :)
|
L'esperienza mi ha insegnato che per molte persone affrontare argomenti di natura "intima" e personale è ancora motivo di imbarazzo e inibizione. Colui che si "denuda" emotivamente appare ancora oggi una sorta di esibizionista privo di pudore. Anche le persone apparentemente più espansive risultano subito a disagio di fronte ad un confidarsi troppo stretto. Quello che scrivo qui mi è capitato di elicitarlo anche dal vivo con gente conosciuta proprio attraverso il forum, ma a facilitare la cosa è stata la conoscenza preliminare attraverso il virtuale. E' sempre stata la dimensione dello scritto a facilitare l'apertura dell'animo, ma nei rapporti quotidiani tante cose qui manifestate sono il più delle volte bandite dai discorsi comuni.
|
Quote:
|
Quote:
|
quando mi capita di piacere ma non ne sono convinta io ( cioè il99%delle volte ), tengo il punto e mi alzo dal tavolo, non rischio di continuare la partita perchè potrebbero capirmi davvero col tempo ....
per esempio non sono un pezzo di m... aggressiva a vanvera come qualcuno mi descrive ... ma non mi ritengo neanche una brava persona :rolleyes: |
:-)....... è piacevole questo topic...tuttavia io nn sono ingrado di dare una mia risposta...
|
istori, che sentimentalona :)
|
mah io sono scettico perché ritengo che sia più facile che su internet una persona sembri magnifica e poi non è nulla di che, diciamo che tira fuori parti nascoste ma allo stesso tempo "sovrastima" i pregi.
La bellezza d'animo vera secondo me si manifesta più con le azioni concrete che con le parole, o forse sono io che ci metto tantissimo prima di fidarmi e comprendere pienamente una persona. |
Quote:
meglio chi è duro e vi dice la verità e vi ferisce ma lo fa x il vostro bene piri pì |
Quote:
il resto è fumo negli occhi :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi stai dicendo che la bellezza è negli occhi di chi guarda? quindi sarebbe tutto un mio trip degenerato? |
Quote:
|
hissss anche io soprattuto in certi momenti, e ora più che mai, la luce ( se c'è) non la vedo! Forse dovrei andare dall'oculista :( o forse è una luce che qualche persona riesce a vedere e allora le credo, ma sono tanto confusa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|