![]() |
Re: che cosa direbbero i vostri genitori...
i miei ormai lo sanno :D
e, anzi, quando mia madre entra in camera, io esibisco con orgoglio la home del forum XD (l'importante è che non sappia mio fratello, altrimenti quello si mette a lurkare per vedere cosa scrivo) |
mah a me vengono spontanee le motivazioni più contorte, tipo che stavo cercando info sulle religioni orientali e ci sono arrivato per caso con google, inventandomi sul momento dovizia di particolari
un very para ha sempre la scusa pronta:) i miei cmq non sono noiosi, lo sanno che sono strano, anzi talvolta me lo dicono proprio loro, quindi stranezza più stranezza meno però lasciare il pc aperto è una cosa che non faccio mai, quando mi alzo dalla mia sedia in camera è come se uscissi dal guscio, quindi quando esco "all'aperto" mi viene naturale cancellare le traccie. propiro non esiste di lasciarlo così com'è, al max quando sono solo in casa |
ma basta uno sgamo e poi non puoi più rifarti beccare qui
si complican le cose |
Quote:
|
Anche se dubito fortemente che sappia di cosa si tratti, cambio sempre schermata quando qualcuno entra in camera mia.
|
Me lo sono sempre chiesto... ma la fobia sociale mi ha reso un ottimo stratega e quindi la possibilità di essere scoperto è ridotta a zero :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta, qualche anno fa, mio padre vide la scritta e mi chiese soffri di fobia sociale? io dissi sì (mi stavano venendo una dozzina di infarti) e lui che fa....niente! Non ha mai fatto più domande...secondo me se l'è fatta sotto che il figlio potesse essere una specie di psicopatico!!!!
Cmq da allora ho trovato modi per non farmi sgamare! Uso Ccleaner... |
direi che le parole fobia e sociale siano inequivocabili
la risposta potrebbe anche essere... ma kome stai, vieni in disco :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |