![]() |
Re: yes man
Quote:
|
Quote:
A me yesman diede una carica formidabile, sono molto convinto anch'io che se uno inizia a dire si le occasioni si moltiplicano tipo effetto valanga. Purtroppo tante cose per taluni sono porte e per altri son muraglie |
Una commedia che effettivamente fa riflettere. Quante volte abbiamo detto "no" a certe occasioni perchè ci non sentivamo all'altezza della situazione? Personalmente tante e queste non torneranno più indietro. Certo, è giusto non dire "sì" a tutto, ma bisogna anche un po' sforzarci a essere più intraprendenti verso il mondo esterno, sennò finiremo solo con una marea di rimorsi per non aver provato a fare quello o l'altro. Spesso abbiamo solo da guadagnare e non da perdere a dire un semplice "sì".
|
personalmente credo che il messaggio sia maggiore disponibilità verso le occasioni della vita e consapevolezza che queste possano avere effetti su di noi ,accettarne le conseguenze anche con leggerezza,nel senso di non farsi abbattere troppo e coraggio nel proseguire il nostro cammino...
insomma vivere,non vegetare |
bel film e bel topic! :)
anche io sto seguendo IN PARTE (ma molto, in parte :D) la filosofia del film, la frase in cui mi rispecchio è quella del buon Winston: Quote:
|
vivere vivere ancora oggi la morte paura non fa
|
Quote:
ciascuno cmq dovrebbe conoscere i propri limiti e a cosa va incontro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |