![]() |
Re: attrazione
Quote:
Non posso parlare più di così:D |
Cmq, io credo di notare come prime cose (non nell'ordine): forma del viso, labbra, occhi (intesi come espressività dello sguardo; sarò atipico, ma del colore degli occhi non mi interessa molto. Anzi, tendo a preferire i poco gettonati occhi scuri, perché mi sembrano più "caldi". Ma può benissimo capitare che nemmeno mi ricordi il colore degli occhi di una ragazza che reputo molto bella e che ho visto poche volte.. ). E poi anche la forma generale del corpo.
|
Quote:
non hai mai visto un artista, dipingere, disegnare o modellare la creta? in quell'attimo è come se facesse l'amore con la propria anima, attraverso le proprie mani... |
Se ti mando una foto delle mie mani, mi dai un parere sincero sulla...hm..."manosità" delle mie mani? ;)
(questa cosa delle mani sembra diffusa tra le donne...) |
Quote:
bhe dai comè diffusa la tettuosità frà gli uomini... |
Quote:
Ma...cosa sta facendo con la propria anima?? :eek: |
Le mani sono molto importanti...nel senso che se un uomo ha delle brutte mani perde tutti i punti..secondo me non c'è un prototipo: lunghe affusolate oppure grosse e possenti...devono avere carattere, "sapere cosa fanno".
|
Quote:
Se ci incontriamo ad un raduno, voglio chiedere anche a te un parere sincero e disinteressato sulla manosità delle mie mani.. :) A me le mie mani mi auto-piacciono senza indugio ("mi, mi, mi"). Ma probabilmente le donne avrebbero un parere diverso...chissà! |
i guardo soprattutto lo sguardo e gli occhi, e ciò che esprime il viso.
|
Quote:
|
Quote:
---- In effetti però trovo un po' strana la tettosità così diffusa tra i masculi; per dire, io non mi soffermo "feticisticamente" su un singolo particolare (sui particolari sì, ma non ce n'è uno che predomina a priori). |
Quote:
Ma dai, mi rovini il romanticismo:( |
Quote:
|
non ho uno stereotipo di donna... mi è capitato di prendere la classica sbandata per donne fisicamente molto diverse tra loro...
se proprio devo rispondere direi i piedi... se una donna non ha dei bei piedi non mi attrarrà mai... |
Quote:
Quote:
|
scusa ma se in giro vedi una bella ragazza con un corpo mozzafiato, sguardo come piace a te...ma ha le scarpe indosso e non puoi vederle i piedi....non ti puo attrarre? io non ho mai capito questi discorsi :/
|
Quote:
anche in un modello chiuso invernale si intuisce subito il collo del piede, la forma e la linea @Who_by_fire li trovo una delle espressioni fisiche più forti della femminilità |
Quote:
Certo, i piedi possono avere la loro sensualità... Ma, esagerando appena un po', posso dire che sarei capace di non accorgermi nemmeno se una donna porta calzature sexy o no. (come ho detto in altro topic, i piedi mi ispirano più tenerezza che sesso) |
Quote:
http://www.verycool.it/wp-content/im...form-gucci.jpg |
Io credo che l'insieme sia importante. Solitamente non mi soffermo su un particolare. Anche perchè quel particolare non dice nulla sulla bellezza di una persona, se poi non è in armonia con tutto il resto. Però non mi piacciono gli uomini molto curati, tipo sopracciglia fatte, ceretta, tinta ai capelli, superlampadati... questi li scarto a priori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |