![]() |
Re: vergini
forse dovresti omettere il condizionale, comunque non ti spiego nulla, fatica sprecata
|
Quote:
Ovvio fare l'amore è tutta un'altra cosa, ma non per questo fare sesso senza amore è sempre squallido se poi riesce ad evitare di sentire la verginità come un peso |
hai perfettamente ragione Blur
|
sinceramente sta storia della verginità mi ha stancato
io ho perso la verginità leggermente in ritardo rispetto ai coetanei eppure non lho mai vissuta come un peso non è una gara a chi arriva prima non cambia nulla dopo la prima volta... nè per gli uomini e nè per le donne... sono altre le cose che ci fanno diventare adulti... è una esperienza che ricorderete per sempre e che vale la pena vivere quando si sente che è arrivato il momento... |
a me pare normale che dopo una certa età l'essere vergini possa diventare un problema se non è una cosa voluta. Ovvio non è un problema irrisolvibile anzi e non muore nessuno. Meglio darsi da fare per risolvere il problema piuttosto che fare finta che non esista no? Poi su questo argomento penso che ci sia una grande differenza tra ragazze e ragazzi. La maggioranza delle ragazze vergini arriva ad esserlo non perche le siano mancate possibilità di fare sesso ma perche preferisce aspettare una storia seria. La maggioranza dei ragazzi invece arriva vergine perche non ha mai avuto possibilità nemmeno di avere "un'avventura"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è colpa della società (cit.) se fossimo nati duecento anni fa forse non sarebbe stato un peso!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sverginatevi il piu' presto possibile non importa come basta che vi sverginate(se nessuna vi vuole andate tranquillamente a prostitute non vergognatevi lo fa anche berlusconi e non dovete andare voi?!;)),poi con le donne tiratevela all'inverosimile non dite mai che siete brutti(anche se lo siete ditele che siete belli e che alcune vi vengono dietro ma nn vi piacciono piu' di tanto di carattere),vestitevi bene e fate battute sul sesso ogni tanto.
io da quando faccio cosi(cioè in pratica racconto cazzate che molte mi vengono dietro ma nn mi piacciono,che sono un bel ragazzo,che un tipo come me non lo trovi in giro ecc.)ho migliorato i miei primi incontri(nel senso che le tipe hanno voglia di rivedermi). ecco se dovessi sintetizzare il tutto il trucco per diventare appetitibili alle donne(anche se siete brutti)è tirarvela:"io di qua io di là ecc.". mai e poi mai ripeto mai dovete farle capire che siete disperati. quindi:"non dite mai a una donna che siete vergini per scelta delle altre senno' siete fritti!"io facevo cosi prima e le tipe automaticamente e inconsciamente mi scartavano via. come sono arrivato a dire tutto cio'?! semplice con l'esperienza! miraccomando provateci con tutte all'inverosimile. piuttosto a una donna dite che avete problemi psicologici ma mai dovete dirle che siete sfigati con le donne!!miraccomando! ah per la cronaca oggi in stazione ho preso un altro facebook e sempre oggi su facebook ho preso il numero di una che mi aveva dato facebook una settimana fa. non è per vantarmi anche perchè come vi ho già detto non sono capace a concludere. sono solo consigli frutto della mia esperienza.riesco a prendere facebook in giro perchè mi ha insegnato un mio amico che sa dei miei problemi. |
Quote:
|
Quote:
ma secondo te come mai?!:cool: quindi ripeto mai far capire che sei disperato.inventa cazzate come faccio io.addirittura quella 17 enne pensa che io abbia tante spasimanti!insomma tiratela all'inverosimile. tanto non vedi che il berlusca rubando e sparando cazzate è diventanto uno degli uomini piu' ricchi e potenti del mondo?!(persona che io ammiro moltissimo anche se nn lo voterei mai ma fatto sta che è una persona intelligentissima e coltissima questo bisogna ammetterlo). mai essere sinceri sull'aspetto sentimentale con le donne. invece per noi uomini è diverso a noi piacciono molte le vergini e quelle disperate. ma siamo due mondi diversi. |
Credo che l'approccio di bellissimo vada bene, ma poi i problemi vengono a galla. Dopotutto che si ha da perdere?
|
A me sinceramente non pesa più di tanto e ho 30 anni....mi trovo bene anche a fere sesso da solo(almeno è con chi amo davvero:D)...
A me invece che ha sempre pesato e ho vissuto come una tragedia era il non aver mai baciato...ci stavo malissimo e mi sentivo una merda per quello...alla fine per il sesso ci son sempre le prostitute se vi va di provare...;) |
basta non essere sè stessi, infatti se uno è strambo non può farlo vedere in giro
|
Bhà voi puntate a rapporti si serie B...per carità nulla di male....ma ultimamente mi rendo conto che non è proprio roba per me....
|
Quello che manca di più a noi è il senso di intimità e condivisione con una ragazza. Alla fine se a uno pesa solo l'atto in sè, potrebbe tranquillamente pagare per andare con una che lo fa di professione ma non credo che sia la stessa cosa, anzi, credo che potrebbe sentirsi peggio perchè è stato "costretto" a ricorrere a questi rimedi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |