![]() |
Re: Intervista a TheCopacabana
e scartiam pure quest :)
mmm vediamo hai pensieri fissi? azioni che esegui spesso? |
Ti mancano i capelli?:D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi piacciono quese domande fatte dalle donne;)....molto meglio che quelle che fingono di scandalizzarsi e poi la distribuiscono al volo a destra e manca... |
c'è una persona che odi?
sei invidioso? |
hai amici? (cit.)
|
Odio una paio di colleghi al lavoro, che cercano di scaricare i loro errori su di me.
Invidioso.... poco, diciamo niente. Amici: si, due o tre, non contando le persone qui sul forum. |
Non ho mai visto un topic più stupido e inutile di questo.:cool:
|
E xkè a me non me ne sbatte x nulla di sapere le cose sue?
|
Quote:
Significa anche interessamento dell'altro, ovvero il piacere di conoscere altre persone, di comunicare. Se non avete per niente questa curiosità vuol dire che siete parecchio in alto nella scala della misantropia. Insomma non è che ci sia da vantarsene troppo. |
acidelli come sempre, meno male che c'è gionni rosso che è mister equilibrio :)
|
posso farti i complimenti per la tua ex moglie?
|
Quote:
|
Quote:
figlio unico? (mi sa di no) a scuola ti integravi o ti isolavi dai compagni nelle attività extra scolastiche/ricreative? |
Quote:
Sì ma è per farsi due risate,dichiaratamente.....:) E' molto più grave quando un topic parte con ambizioni di serietà pur essendo chiaramente una vaccata;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ehm ehm, cough cough, Mr. Copa, lei mi sembra un uomo di spessore e con un certo spirito, quindi non se la prenderà se le faccio notare che quell'avverbio impiegato nel contesto da lei riportato non è così...come dire...ovvio su questo forum... :rolleyes: |
Quote:
A scuola avevo il compagno di banco-amico del cuore, mentre con gli altri compagni ho legato poco Quote:
Ok, posso dire la mia? In particolare sull'intervento di capretta, che sostiene che questo e' un thread stupido. Forse Capretta ha ragione, questo non e' un thread serioso. Ma perche' non farlo? Io cerco di dire cose serie, in maniera allegra e/o ironica. Credo che mettere un po' di allegria serva a sollevarci lo spirito. Che ne pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |