![]() |
Re: Le spese di un fobico...
Quote:
|
io guadagno poco...250 euro con lavoretti sparsi..e li spendo tutti...
|
Quote:
si vede che non hai capito come funziona, se ti curi e ti vesti bene, per iniziare, di amici te ne fai, non tanto perchè hai i soldi ma perchè uno che si cura fa piacere a tutti averlo come amico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io non mi compro [quasi]mai niente,non faccio uscite serali,niente svaghi in genere.
nonostante ciò di quello che guadagno tolte le spese non mi resta niente. anche se volessi spendere qualcosa x me non potrei farlo,per andare in piscina ho dovuto litigare 3 giorni con mia madre. |
Quote:
|
Quote:
e invece ti dico che tu non hai capito, se hai soldi li puoi spendere in psicologi ecc per uscire dalla tua situazione ad esempio, ma dubito che lo fai............................................... ............ |
Quote:
Ancora non avete capito che la psicoterapia è inutile!A quella non interessi te ma il tuo portafogli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Saresti da sposare! :D Ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma stai generalizzando. Il discorso di Reds è giusto, sei tu che vuoi vedere per forza come dici tu.
Come in ogni lavoro esistono le capre e le persone brave. A scuola non tutti i tuoi professori erano all'altezza, non tutti i barbieri ti fanno il taglio perfetto, non tutti gli ingegneri sanno quello che fanno, e la lista continua. Certo noi allo psicologo spifferiamo segreti che non ci sogneremmo mai di dire agli altri e quindi uno ha più paura di affrontarlo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |