![]() |
Re: amicizia uomo e donna
Quote:
|
Quote:
|
penso che possa trnanquillamente esistere l'amicizia fra uomo e donna....e anche il sesso fra amici :D
|
-------------------------
|
io per liberarmi di un'amica, una volta ci provai... certo che ne ho fatte di cazzate
|
e l'inemicizia tra uomo e donna?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente esiste, purtroppo viviamo in tempi in cui la media di maturità interiore è molto bassa e quindi tutto si è preda di istinto, passioni e robe varie che non ho voglia di definire.
|
Quote:
|
..perchè la mia amica s'è incazzata a morte e nn mi vuol parlare più solo perchè ho mandato un msg alla sua coinquilina dicendole che ha un carattere simile al mio, timido, riservato, ect e mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio..?
Ho capito solo una cosa..un rapporto di amicizia tra uomo e donna può funzionare solo se nn c'è alcun tipo di attrazione fisica o di interesse da entrambe le parti.. |
Io ho amici uomini per i quali non provo attrazione fisica ma solo affetto e stima.
Mi sta capitando in questo periodo di essere invitata a cena da un amico che vuole offrire lui. Non so se interpretare questo atteggiamento come un voler passare dalla amicizia ad una relazione. È un dubbio che tengo per me. |
Che uppone :D.
Comunque, visto che è stato riesumato il post... io amiche le ho avute solo prima dei 13 anni, quando gli ormoni se ne stavano a bada. Dopo sono riuscito a malapena ad avere "amici" maschi, quindi in materia sono del tutto ignorante. Ipotizzo comunque che sia possibile solo qualora non ci sia l'attrazione fisica di nessuno dei due. |
Purtroppo l'amicizia esiste eccome, spesso è più cercata dalle donne che dagli uomini.
Non è un equilibrio facile, se uno dei due è attratto dall'altro e spesso è logorante...può durare se si tengono a bada gli ormoni. Direi è più facile con le ex, visto la conoscenza carnale è avvenuta può continuare una bella amicizia senza stress o bramosie varie. Le donne non si rendono conto, ma accettare la sola amicizia e quindi la Friend zone da una ragazza che ci piace...non è assolutamente facile e spesso non realizzabile. Poi c'è la trombamicizia, che soddisfa in tutti i sensi chiunque, insomma la vita è anche questo !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |