![]() |
Re: ahahaha che bello!!!!
sono contento in sto forum non deve rimanere nessuno sfidanzato, e dovete tutti sposarvi in chiesa :D
|
Quote:
|
Quote:
cmq .. che mi sia di lezione ... già avevo sensi di colpa per invadenza :) |
wow perfetto sono molto contento per te tra di voi ci sarà una grande compresione e credo che sia fondamentale...in bocca a lupo...facci sapere...ciao ciao
|
Quote:
|
Sono contento per te ma non mi convince molto la sua risposta relativamente alla questione dello psicologo, sembra quasi prenda la cosa alla leggera.
|
io ho 23 anni.la legge dice che se una ha piu' di 15 anni ed è consenziente è tutto in regola.poi io ho 23 anni mica 40!
ma nn penso mi abbia preso in giro perchè dopo le ho chiesto di cosa soffrisse e mi ha risposto che ha paura di essere abbandonata e in effetti adesso che ci penso sta tipa ogni giorno mi fa gli squilli. a me piacciono troppo le tipe problematiche chi mi conosce lo sa.;) |
Quote:
|
Quote:
Se qulcuno volesse saprne di più, basta che mi contatti in pvt e sarò ben felice di fornirgli le informazione del caso :D |
Quote:
|
ooooooo finalmente :D:D:D
un altro utente che si lascia dietro le paure e vive la vita chi sarà il prossimo ??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi sinceramente una che mi fa squilli in continuazione si magari le prime fasi di innamoramento mi farebbe pure piacere, ma dopo un po' mi scoglionerei a stare con una così. Magari è anche la classica tipa che se non rispondi allo squillo s'incazza pure. Mah io eviterei. |
Quote:
come dice una canzone "deriva tutto dalla solitudine,la si cerca o la si trova per caso..ma una persona accanto a te la trovi a caso ,semplicemente arriva da te se è un malato assefuatto da un contesto morboso,ti porta a cortometraggi malinconici,ingranaggi magici ma sono tragici-- |
ma ki miky? quella con la quale ci hai provato e non c'è stata?
azz, non è un grande indizio in effetti :p ps ma la tua è fidanzata o trombamica? ;) pps hai iniziato tu a spettegolar, c'ho le prove |
bellissimo ..hai visto che non era poi così tragico trovare una tipa?
speriamo che vada tutto per il meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |