![]() |
Re: "l'uomo" è un morboso parassita
Quote:
Indipendenza di pensiero (non farsi condizionare dagli altri), autonomia (essere in grado di vivere da soli senza pesare su qualcun altro), capacità di decidere della propria vita (lavoro, affetti, modo di comportarsi verso gli altri in generale) senza eccessivi problemi. |
Beh scusa winston ma non mi sembra che alle donne manchi una di quelle cose che hai descritto.
Certo ci sono quelle disadattate come ci sono i maschi disadattati. |
Quote:
Ovviamente per me non lo è neanche quello maschile, è che non ha senso fare 'ste gare. |
Dai winston ti brucia sapere che il pisello non c'ha il valore di una volta :D :D :D
scherzo scherzo.... Cmq 'sta di fatto che un mondo di sole donne è fattibile. E tu ti immagini winston tutte donne, niente più inibizioni.... |
Quote:
Comunque (consentitemi la battuta maschilista) non credo sia possibile mettere d'accordo 3 miliardi di donne sul procreare da sole, scegliendo di generare solo femmine. Già mettere d'accordo 2 donne sole è un'impresa... :D |
Siamo le migliori, nn cè altro da aggiungere:D:D
A parte gli scherzi,nelle mie storie ho sempre avuto la sensazione di essere io il sesso forte...forse perchè lo sn veramente? io per lo meno mi ci sento. |
LOL questo pure è vero. Però le guerre sn sempre esistite, come gli uomini non vanno d'accordo e si ammazzano per una partita di calcio, le donne si ammazzeranno per la trousse di Jean Paul Gautier. Cambiano gli oggetti della contesa ma sarà più o meno uguale.
|
Quote:
Chi si loda si imbroda (cit.) :D |
Quote:
hahahahahah ma quale mod !! sono una gran donna! e questo nn è lodarsi, ma aver fiducia nelle proprie qualità;) |
Vabbeh ma magari la scritta Super Moderator ti gasa un po'. Magari lo possiamo scrivere a tutti così ci estroversizziamo anche noi
|
Si magari insieme alla preghiera della buonanotte.....ci inseriamo anche un sono supermod:D
|
Quote:
|
Quote:
|
ratzinger? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
ma predichi bene e razzoli male scusa
che sei gay lo hai detto a tutto il forum :D |
ahahhahahahaha!!!!! io nn riesco a trattenermi dal ridere...anche se immagino che viri è serio.
|
c'è dell'astio nelle tue parole, uno degli ultimi baluardi gay sta finalmente cedendo? :D
|
Quote:
Ma tu come fai a scegliere? Io a volte ho avuto la tentazione di parlare con qualcuno che consideravo intelligente ed abbastanza decente da capire. Però non ci sn mai riuscito perchè non riesco a fidarmi completamente...cioè io non conosco nessuno talmente bene a cui affidare qualcosa. Una sola volta ho smozzicato tre parole criptate ad un mio ex compagno di classe manco io so perchè. Su questo forum io parlo tranquillamente sempre per il fatto che voi non sapete chi sono, siamo più o meno nella stessa situazione. Invece sugli altri forum cmq non parlo delle mie cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |