![]() |
Re: hashish e panico
io fumavo abbastanza, ma problemi annessi non ne ho mai avuti... ho dovuto smettere per forza a causa delle analisi per riavere la patente...
una volta ho anche provato a fumare dopo che mi sono iniziati gli attacchi di panico e non sono stato per niente male. Mi è capitato invece di ubriacarmi e la mattina dopo col cerchio alla testa scattava l'attacco di panico dopo un paio d'ore che ero sveglio... |
cannaioliiiiiii
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
ahaahauahauahauha!!!! mi avrete sulla coscienza !!!:D |
mi piacerebbe fumare regolarmente hashish al posto delle semplici sigarette, ma il problema è che essendo in un piccolo paese se non hai conoscenze sei tagliato dal mondo :(
|
Quote:
Sarebbe bello avere un campicello di Cannabis. |
io l'ultima canna l ho fumata 3 anni fa,roba meravigliosa...erba bianca con muffetta sopra,olandese,vi dice qualcosa??? paranoie fobie ansia e attacchi di panico tremendi, non ho piu toccato niente
|
canne, alcool, e mignotte sono il bene!
|
Quote:
|
Mai fumato nè sigarette nè canne. Preferisco non aggiungere problemi ad altri problemi, sopratutto visto anche come si sono ridotte alcune persone che conosco che ne fanno abitualmente uso.
|
quasi quasi apro un sondaggio ... chi si trova bene con le canne, chi con l'alcol, chi con entrambi e chi con nessuno dei due , e chi non usa nulla ( non risponde, non so ) ...
e varie ed eventuali, quella ci vuole sempre :rolleyes: |
l'hashish brucia le cellule del cervello, e non ne hai altre (cit.)
|
Quote:
|
eh vaglielo a spiegare a ki è skiafo di vizi!
|
Quote:
|
conosci cannaioliiiiii?
|
Quote:
Preferisco soffrire che annegare i brutti pensieri nell'alcol e nella droga. |
Quote:
Preferisco soffrire che annegare i brutti pensieri nella droga. |
Quote:
forza di volontà |
fatti na bella canna e vedi come passano gli attacchi d panico , arrivi sulla luna - la mia morale me lo impedisce e quindi nn posso , ma forse in un'altra vita se mi capita ancora sta croce da portare , detengo un campo di papaveri, marjuana e oppio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |