![]() |
Re: perche non mi sono mai fidanzata?
l'importante è che la soddisfazione al tunisino non gliel'hai data,spero sia tornato al suo paesello vero ?
purtroppo (nonostante quello che pensa muttley) degli immigrati non ci si puo' fidare, lo dicono le statistiche, i matrimoni con immigrati scoppiano dopo pochi anni per quel che riguarda te... se hai i soldi iscriviti in palestra il fisico è fondamentale per farsi desiderare.. puoi trovare amore anche con 200 kg addosso ma è molto piu difficile |
credo che la cosafondamentale è che inizi ad amrti un po' tu...sembrerà banale, ma purtroppo è la base...se nofinisci sembre in balia di quello che gli altri vogliono e poi stai male
|
Perdonate l'ignoranza ma cos'è un fake?
|
Quote:
Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. |
Quote:
|
leggete vecchi mex di madonna, se non erro aveva già scritto cose un po' bizzarre e non propriamente credibili, bà :p
|
Ne ho sentite tante,,,
ma una che si è fatta incintare dal tunisino e scopare gli amici del raazzo è davvero troppo! |
hai delle deviazioni sessuali...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte che queste cose le fanno anche gli italiani... |
Quote:
Complimenti, devi essere un tipo molto sicuro di te. Che ci fai qui?:rolleyes: |
pure a me sembra un fake,mi sembrano troppe le cose che le sono capitate...
|
Quote:
Io vi dico che tutto questo mi e' capitato io speravo di trovare un po di conforto,ma e' difficile purtroppo, l ho capito. forse se avessi avuto un uomo che mi amava non mi sarei buttata con cani e porci e non avrei scopato con tutti solo perche non mi sentivo abbastanza esperta,mi sentivo inferiore sessualmente,anche perche ho perso la verginita' tardi,e poi perche me l hanno fatto pesare molti uomini. Non credo che tutti gli uomini siano uguali,ma sostengo che la pensano comunque tutti alla stessa maniera piu o meno. uno che ha una pizzeria vicino casa mia dove porto ogni tanto un ragazzo sapete cosa mi ha detto? gli uomini pensano prima col cazzo e poi col cervello,tienitelo in mente,non troverai un uomo disposto subito a capirti ma a scoparti si,questo e' uno che ci sa e me l ha fatto capire. ora se credete che dico solo balle e' perche' non volete aprirvi,siete chiusi nel vostro mondo,ma il mondo non e' uguale per tutti,bisogna che lo capite |
Quote:
Ah, dì al padrone della pizzeria che qua c'è UN UOMO (ma anche altri) che non "pensa" come dice lui. Forse alludeva a sè stesso. |
Quote:
Quindi se sei sterile è finita. Ciao! :) |
Quote:
Ciao! :) |
Quote:
Quote:
Chi ci faccio qui? ma se sono uno dei pochi veri fobici presenti... dovresti chiederlo ad altri utenti che ci fanno qui... |
Quote:
Comunque a me sembra iscritta da troppo tempo per mettersi a fare il fake adesso, e secondo me la sua storia, tolta qualche esagerazione, nella sostanza non è affatto inverosimile (almeno non tanto da invocare addirittura il soccorso dei moderatori). |
Quote:
siano davvero pochi. Ciao! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |