![]() |
Re: Esperienze etero....parliamone.
il vero etero non ha partito, cmq
è anche vero però che cmq esser della lega può aiutare nei rapporti |
Quote:
si certo, aiuta.. noi ce l'abb:D:D |
Quote:
Chissà che bei rapporti, eh. |
ma parliamo di esperienze etero in senso lato
io quando ero più piccolo avevo proprio paura del sesso opposto, ero il classico regazzino che si ammutoliva appena arrivava una girl, sempre invisibile cercavo di non farmi notare, mi irrigidivo, diventavo goffo le volevo ma non ne avevo il coraggio quindi perdevo ogni occasione, anche quelle rare che avevo, le facevo sfuggire, un sacco di rimorsi chissà perchè mi facevano così paura, anche solo x parlarci e voi eteroni? siete o eravate così col sesso OPPODTO? :) |
Quote:
In più mi riscaldo ed inizia a prudermi la pelle. Non ho però rimorsi perché non c'ho mai provato con nessuna e poche c'hanno provato con me (ma non mi piacevano). Che tristesse. |
anche non provarci può creare forti rimorsi
mi ricordo una volta che una mi ha conosciuto con un fine stratagemma, siamo usciti, più volte, fatto i km a piedi, io mai provato, lei poi dopo mesi vista abbracciata ad un altro |
io,no.sino ai 6 annni ho avuto un'amica di qualche mese più grande di me.passavamo tutto il giorno insieme,dalla mattina alla sera.eravamo molto liberi e ce ne andavamo in giro da soli,con le biciclette oppure per i campi.giocavamo a marito e moglie,avevamo la casa[un capanno x la legna]i bambini[le sue bambole].poi i suoi si trasferirono e fu quasi uno shok ritrovarmi da solo.anche in seguito non ho avuto,particolari problemi,anche nel periodo scolastico,quasiquasi preferivo l'amicizia dele ragazze.
|
a proposito,su fb chi ha fatto il test x scoprire se si è etero,bi o omo?
io l'ho fatto. |
anche io come tanti ho innumerevoli rimorsi in questo ambito e mi sono lasciato sfuggire un'infinità di occasioni, alcune delle quali clamorose in quanto ricevevo segnali eloquenti da me mai sfruttati
il mio più grande ostacolo è sempre stato dichiarare i miei sentimenti alla ragazza di cui ero innamorato: non ci sono mai riuscito, nemmeno una volta, al massimo solo un giro di parole inconcludente, ma non sono mai riuscito a dire il fatidico TI AMO e ciò perché nel frattempo la ragazza di turno era divenuta una mia cara amica e temevo di "rovinare una così bella amicizia", questo pensiero mi ha sempre annientato l'iniziativa, è sempre stato più forte di me... che idiozia! tanto poi l'ho puntualmente persa, l'amicizia e così, ho perso tanti di quei treni da arrivare allo stato attuale, 23 anni, senza vere esperienze alle spalle, guardando al futuro con la speranza di aver imparato almeno qualcosa dagli errori del passato! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però in amicizia si posso dirti che le cose son cambiate da quando ero più piccin... che poi insomma, fino a pochissimi anni fa tutto in proporzione alla timidezza che calava inizialmente virtualmente, ora ho più conoscenze girlesche che maschili (anche xchè non ho interessi tipicamente maskiosi tipo calcio, formula uno ecc...) poi man mano... bè ora riesco abbastanza ad interagire come se fossero normali esseri umani una volta addirittura x difesa facevo la parte di quello che faceva il figo evitandole, mi atteggiavo... chissà che pensavano, non bene credo :riverenza: |
Quote:
mi avevi detto che le girl non erano un problema x te., o ricordo male? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: