![]() |
Re: anche
Quote:
perchè tante belle persone(alcune le conosco dal vivo) non hanno mai avuto una ragazza e hanno sempre preso due di picche?non ti fa venire un po' di rabbia? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
personalmente non provo nessuna rabbia verso le donne che ad esempio amano i tamarri, per il semplice fatto che non le desidero! una donna del genere mi fa quasi pena, preferisco non averla al mio fianco, quindi se se la piglia un tamarro mi fa solo un piacere
grazie al cielo esistono anche altri tipi di donne al mondo e vivo nella speranza di fidanzarmi con una di queste un giorno! quindi perché dovrei perdere tempo con quelle altre? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei solo rosicone |
Quote:
come hai ragione !!! esperienza personale:D |
In generale nn sono misogino, sono anti Paris Hilton, ma quel genere di donna non mi piace molto.
Cmq c'è un thread dove dicono che autentici mostri stanno con delle stangone degne di shilvio. Quindi è probabile che tu hai un carattere brutto e se è vero che con i tuoi amici maschi fare come i cavernicoli ad usare violenza, allora per trovarti una ragazza devi andare per foza in qualche paesino sperduto della sicilia o del sud in generale. Lì magari si faranno mettere il guinzaglio e subiranno in silenzio...sfornando figli ogni nove mesi. Un rapporto idilliaco proprio.... |
ti applaudirei se potessi
|
Quote:
Quindi non ci vedo niente di male nell'odiare le donne. E' naturale ed umano, da parte di qualcuno che non è mai stato apprezzato. |
Quote:
ciao Death |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma non è che per caso si incontrano sempre i soliti personaggi e non si guarda alla persona? cioè inutile puntare a Paris Hilton che è un tipo un pò fuori dalle nostre corde? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|