FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   domani lo faccio... (https://fobiasociale.com/domani-lo-faccio-11985/)

trademarko 13-09-2009 23:45

Re: domani lo faccio...

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 232011)
ciao
di più il rasoio, mi trema la testa al pensiero
e poi se entra qualcuno e scherzano mentre lavora

quando entra qualcuno ed iniziano a scherzare scatta il sorrisino automatico :)

calinero 13-09-2009 23:47

il brutto è che non puoi più andartene!

historie d'O 13-09-2009 23:49

e dai un bel taglio

esposizione 13-09-2009 23:50

pensa cali, se le forbici che usa con te, le ha appena usate su un lebbroso, ti attacca la lebbra di sicuro !

calinero 13-09-2009 23:53

andrò da un barbiere caro allora, così al max mi prendo la yatchite

stellacadente 13-09-2009 23:53

Quote:

Originariamente inviata da xxxxx89 (Messaggio 231925)
Allora,ognuno di noi ha un limite vorrebbe fare una cosa, grande o piccola che sia, ,ma che per colpa della fobia non riesce a fare.
Io ho deciso,partirò dalle piccole cose,ogni giorno mi impegnerò a fare uno sforzo,lo fate anche voi con me???
Scrivete qualcolsa che vorreste fare,e poi cercate,di farla gia da domani...Almeno provateci.
Domani,io andro dalla parucchiera una figa assurda dove vanno tutti i ragazzi a farsi i capelli,non lho mai fatto mi vergogno,domani voglio farlo.
Voi cosa fate domani??daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii......proviamoci...domani vi faro sapere se ci sono riuscito o no,..

grandeeee è cosi' che si fa....fanculo alla tremarella e a quello che pensa la gente....questo è lo spirito giusto.....

jack10 14-09-2009 00:16

Quote:

Allora,ognuno di noi ha un limite vorrebbe fare una cosa, grande o piccola che sia, ,ma che per colpa della fobia non riesce a fare.
Io ho deciso,partirò dalle piccole cose,ogni giorno mi impegnerò a fare uno sforzo,lo fate anche voi con me???
Scrivete qualcolsa che vorreste fare,e poi cercate,di farla gia da domani...Almeno provateci.
Domani,io andro dalla parucchiera una figa assurda dove vanno tutti i ragazzi a farsi i capelli,non lho mai fatto mi vergogno,domani voglio farlo.
Voi cosa fate domani??daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii......proviamoci...domani vi faro sapere se ci sono riuscito o no,..

------------------

MoonwatcherIII 14-09-2009 00:21

Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi... U_U

Drowning 14-09-2009 00:23

Quote:

Il problema è che non mi piace forzarmi a far qualcosa che non mi va di fare.
Sarà anche terapeutico ma è spiacevole.

historie d'O 14-09-2009 00:49

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 232094)
anche io devo andare dalla parrucchiera e dico sempre che domani lo facciooo... uff domani lo faccio

zucchina zuccona domani è lunedì i parrucchieri so chiusi:D

historie d'O 14-09-2009 00:51

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 232100)
:o:eek::( nouuuuu...e magari era proprio la volta buona

aahahahah che tenera

BadDream 14-09-2009 01:00

domani mi dichiaro alla mia amata! che teoricamente sarebbe anche la mia migliore amica

(seee come no ;) però mi piacerebbe farlo: così, di punto in bianco, senza tanti giri di parole e assistere alla sua reazione)

historie d'O 14-09-2009 01:04

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 232112)
domani mi dichiaro alla mia amata! che teoricamente sarebbe anche la mia migliore amica

(seee come no ;) però mi piacerebbe farlo: così, di punto in bianco, senza tanti giri di parole e assistere alla sua reazione)

no no l'hai detto e lo fai

CodaDiLupo 14-09-2009 01:05

Secondo me poi sarebbe carino se ognuno di noi aggiornasse gli altri su com'è andata

historie d'O 14-09-2009 01:11

allora diciamo che ci sarà poi il topic:" ieri l'ho fatto":D

BadDream 14-09-2009 01:19

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 232117)
no no l'hai detto e lo fai

azz :D bè, quasi quasi... è da un po' che ci penso, poi l'indecisione o chissàchealtro mi ha sempre bloccato

historie d'O 14-09-2009 01:22

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 232135)
azz :D bè, quasi quasi... è da un po' che ci penso, poi l'indecisione o chissàchealtro mi ha sempre bloccato

ora lo fai
vai da lei un bel respiro e le dici che l'ami l'hai sempre amata e vuoi stare con lei. e che in virtù di questo tu sei e sarai la cosa + bella che le capiterà mai nella vita

myself 14-09-2009 08:33

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 231955)
io non parlo mai con nessuno perchè non me ne frega un cazzo dei loro affari e credo che la cosa sia reciproca...poi mi porto i miei libri e taaak problema risolto...

cazzo ma possibile ke siamo tutti identici? a me viene il parrukkiere a casa, li taglia anke a mio padre e mio fratello, e io non gli parlo mai, ma ke cosa dovrei dirgli?

TheCopacabana 14-09-2009 08:36

Uuuuuhhhh.... Myself che risponde ad un topic "contemporaneo".... :) :)

...tornando in topic: domani comincio la dieta.
Ci sono allenato: sono 2 anni che la comincio "domani" :D :D

myself 14-09-2009 08:36

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 232118)
Secondo me poi sarebbe carino se ognuno di noi aggiornasse gli altri su com'è andata

una specie di terapia di gruppo? io ho gia fatto tanto, ho lavorato tutti i sabati di agosto come cameriere, è stato bruttissimo, non ho socializzato con nessuno, il proprietario era un gran rompi coglioni, e vedere la gente felice mi faceva stare davvero male...in compenso mi sono fatto un po di soldi :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.