![]() |
Quote:
|
Quindi restiamo nel nostro assurdo normale senza allucinarci... :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai oltre qualche canne.E ho il terrore di tutte le dipendenze,fisiche e psicologiche quindi alla cocaina non ci penso neppure.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La dipendenza è di tipo psicologico. Tuttavia numerose ricerche cominciano a dimostrare con sempre maggiore nettezza che le cellule cerebrali vanno via via producendo un effetto di dipendenza anche fisico rispetto alla sostanza in questione." (estratto da wikipedia, l'enciclopedia libera) |
Quote:
|
tanto caffè e musica.
qualche canna ogni tanto si. ho sniff una volta sola, per provare e basta. e vorrei provare i funghetti un giorno, ma quando starò meglio con me stessa, perchè voglio fare un bel trip non un'incubo. pasticche e eroina assolutamente non mi tentano, preferisco qualcosa di più classico del periodo "figli dei fiori". |
io no. Sinceramente mi da anche fastidio gia solo l'odore delle canne se per esempio per strada passi qualcuno che lo sta fumando. E vedendo il film trainspotting sono svenuta nel bagno del cinema,hahahahah :oops: (ma lo avevo gia detto)
io invece ho tanta paura per cose che possono farmi perdere il controllo di come mi comporto e che vedo cose che non esistono etc. Quindi droghe no,ma altre dipendenze si. |
Quote:
niente rischi di viaggi intrippanti. mi sa che lo rifarò |
non mi sn mai grogata e mai credi mi droghero ne canne e quant'altro.. però ogni persona è libra di fare quello che vuole sn arrivata a un punto in cui dico meglio che legalizzino le canne tanto ne girano talmente tante anzi forse proprio perchè sn proibite ne gira ancora di più...
come le lucciole ce n'è sempre in giro almeno quando c'erano le case chiese erano più tutelate.. |
Ah, le lucciole sono di casa in chiesa, non lo sapevo.... :wink:
|
Quote:
Sarà una vocazione anche quella :D |
Quote:
|
Quote:
|
scusate volevo dire case chiuse... ah ah che pirla che sn sto morendo dal ridere!!!!!!!!
|
però anche le suore non credo saranno tutte sante.. o no???? :roll:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |