![]() |
Re: Ragazze dell'est
buttati sulle ragazze dell'est.sono le migliori e le piu' belle.parola mia.;)
|
Quote:
Quote:
|
Adoro questi topic...puliscono l'italia da tutti gli uomini che lapiderei a seduta stante:D
|
Quote:
|
a scuola sto facendo cao la classe un progetto con una scuola Rumena....io sono stato ad aprile loro vengono a ottobre... e sono solo femmine che vengono!
|
Quote:
|
Quote:
|
propongo un viaggio in un paese dell'est a scelta tra moldavia, kazakistan e bielorussia :D
chi viene ? |
Quote:
|
io mi spingerei ancora più ad est e punterei una giapponesina...
|
Quote:
Il legame "..li concede solo..." non esiste. Del resto, i bei vestiti li devi (dovresti) comprare anche a tua moglie, vero? Quote:
Al di la' della battuta, leggo un bel po' di acidita' nelle tue parole ;) |
[In conclusione, se cerchi una ragazza dell'Est, devi avere:
1) una personalita' forte e decisa 2) una buona disponibilita' economica (guarda il costo del biglietto aereo) Quindi almeno per la personalità esattamente il contrario della maggior parte delle persone di questo forum che se avessero una personalità forte combinerebbero con le italiane... |
Quote:
|
Quote:
No acidità non direi...rotture di balle ,si molte...Mi sento toccata personalmente da questi discorsi, essendo che sono una donna italiana stufa di aprire un forum e leggere sempre le stesse identiche battute sulle donne che fanno parte di questo paese...come se su questo forum leggessero e partecipassero solo uomini...e poi parlano di sensibilità...quando non sanno nemmeno dovè di casa, ma la pretendono spietatamente da chiunque, soprattutto dalle donne. |
Quote:
|
troppo ose' ?
|
Quote:
Mi ripeterò ma se non siete Bravi a interagire con una donna,non scaricate la colpa sulla nazionalità di cui essa fà parte grazie. |
|
eh son passati i tempi in cui, come nel film "Un sacco bello", Carlo Verdone pensava di farsi un sacco di polacche, offrendo loro un paio di calze e delle penne biro. Si so fatte furbette adesso, poi vabbè se uno cerca quelle a pagamento è un altro discorso..pagando ci stanno tutte
|
Quote:
uahazhahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |