![]() |
Re: Sportivi del forum, riuniamoci qui!
buhahahah non riuscirà manco a vederli i miei colpi 8)
|
Lo sport era tutta la mia vita! Nonostante fossi piccolo d'età, ho giocato a calcio in 2° categoria ed ero molto bravo. Ho fatto per molti anni tennis e me la cavavo abbastanza bene! Anche a ping pong e a biliardo nn ero male.. A scuola partecipavo alle gare di corsa campestre e salto in alto. Mi allenavo 3 giorni a settimana...ma alla 1° okkupazione scolastica, come un imbecille, iniziai a fumare e a bere e quasi subito mollai tutti gli sport.. Quando ci ripenso mi darei pugni in faccia!
Mangiato dal rimorso, più volte ho fatto abbonamenti trimestrali in piscina e palestra..ma dopo un paio di lezioni nn sono più andato! A proposito di combattimento e di arti marziali.. l'anno scorso mi iscritto ad un corso di Wing Chun, che da quello che ho capito nelle uniche 2 lezioni che ho frequentato prima di ritirarmi, nn è una vera e propria disciplina di combattimento ma più che altro si tratta di tecniche di autodifesa. Ad ottobre ricominciano i corsi e conto di frequentarli nuovamente. Che sia la volta buona..! In tv guardo tutti gli sport tranne il ciclismo. Sono un appassionato di vela e pugilato |
ma il pugilato lo guardi o lo fai?
|
lo guardo in tv! per ora c'è il campionato mondiale su italia1
Mi piacerebbe praticarlo ma ormai sono troppo vecchio x farmi spaccare il muso! Appena torno a MI, ho pensato di iscrivermi e fare solo gli allenamenti che seguono i pugili senza però fare gli incontri oppure di riprendere il corso di Wing Chun. Sono indeciso! Tu che fai arti marziali che mi consiglieresti? |
arti marziali forever!!! e ho fatto moltissimi anni di pallavolo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io lascio parlare gli altri ed ascolto....e' il mio sport preferito.:)
|
Quote:
Allora domani, all'alba, avrà luogo il duello.... http://msn.mess.be/data/thumbnails/381/karate.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |