![]() |
Re: sesso=censura in questo forum?
Quote:
|
Per quanto mi riguarda ben venga parlare di sesso,soprattuto se si può farlo con una che una volta tanto può permettersi di farlo con cognizione di causa.
Condivido il parere di Johnreds quando dice anche che qui le donne sembrano per la maggior parte schifate o sulla difensiva,quando si affronta la tematica sessuale,per cui tu sei una manna,da questo punto di vista;) Non troverai censura,troverai invece battutine più o meno deficienti,o gente frustrata che ti risponde male perchè non lo fa mai e gli tira il culo doversi confrontare con una donna sessualmente esperta e liberata. Troverai però anche persone intelligenti ed articolate,brillanti e di larghe vedute,che saranno ben felici di risponderti e domandarti sugli argomenti che proporrai:insomma di parlarne insieme;) |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Histoire_d%27O_(romanzo) |
Quote:
|
Quote:
Se ce la aggiungo a mano, il link funzia. Ritenta, sarai piu' fortunato :) |
Quote:
scommetto che sono gli utenti-inquisitori che hanno censurato il tuo link scabroso!!:o peniteziagite, fratelli, i pensieri peccaminosi conducono alle fiamme dell'inferno (cit.) |
http://it.wikipedia.org/wiki/Histoire_d%27O_(romanzo)
Ora funziona, però non andateci, è scabroso et lussurioso |
Quote:
|
[quote=Nichilista;228498]
Quote:
Quote:
Per me historie d'O può parlare di sesso, ma non capisco tutta questa necessità. Sembra quasi un obbligo, perchè se non lo fai sei rosicone, bigotto e di poche vedute. |
Io sono un iquisitore bigotto, ma histoire ha dimostrato di dire quello che pensa, mentre molte altre............ lasciamo stare..........
quindi ben vengano le ragazze che dicono quello che pensano anche se la congiura internazionale delle donne è unita e non si autocritica mai.. :D |
Per me potete parlerne fino a star male:D
Io magari interverrò poco data la mia scarsa preperazione in merito...ma vi assicuro che "per sentito dire" ne so abbastanza, e mento anche bene..uno potrebbe prendermi adderittura per un gran scopatore....ahahaha |
a tuo rischio e pericolo istori :)
è come andare in africa a vantarsi del riso scotti, non so se mi spiego anche se non lo fai x vanto ps ma fb??? |
Ma infatti histoire d'o mi è simpatica come utentessa, sia chiaro :) Solo che mi sembra tutto fuorchè il posto più adatto per parlare di come ciulare, e le ragioni mi sembrano molto chiare... Ce ne sn tanti altri.
|
se fosse disposta a dimostrazioni pratiche x molti sarebbe più simpatica :D
|
Quote:
|
Il fobico sociale ha per definizione una vita sessuale assente o molto ridotta per una questione psicopatologica, a mio avviso è bene parlare di sesso liberamente mantenendo sempre il massimo rispetto in quanto per molte persone qui dentro è un'argomento estremamente doloroso
|
Quote:
|
Quote:
Chiedo perdono ma era servita su un piatto d'argento. |
dopo histoire d'o
attendiamo con ansia sul forum nientepopòdimenoche: http://2.bp.blogspot.com/_T_4VKhAjUl...rclay80545.jpg |
il sesso non si dice, si fa! (cit.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |