![]() |
Re: Chiedo il vostro eminente parere sul da farsi. E' in gioco la mia salute mentale.
Quote:
Sì sì, non posso rimanere in stallo per altri anni. Il tempo passa. |
Re: Chiedo il vostro eminente parere sul da farsi. E' in gioco la mia salute mentale.
non è che per caso hai paura sul da farsi dopo??
tipo baciare,accarezzarla e altre esp che non hai mai fatto...? |
Quote:
Quando parli cosi, sembra che per natale ci farai da babbo:tongue: |
Quote:
Ma più che altro ho paura del fatto che odio fare queste cose ed odio il contatto fisico. Ma vabbe', un problema per volta, altrimenti non ci capisco niente '_'. |
Quote:
Ogni anno diventa più corto, sembra che il tempo non si trovi mai (trad. per Anima: 2,30 € sul conto di Cali:D) |
Quote:
Mi sembra che il significato della frase riprenda quello della canzone xD. E comunque io (al contrario di qualcuna.. coff, coff) so l'inglese u.u, quindi la prossima volta non tradurre u.u. |
Quote:
ci sono i pupi trattieniti x favore:D |
Quote:
Infatti ho specificato a chi era diretta la traduzione :tongue: (questa è per il Babbo Natale e per l'interpretazione maliziosa su cosa diventa più corto: ma l'anno, ovviamente...:D) |
Quote:
C'è Pupo in giro. http://i29.tinypic.com/2nl4r9g.jpg Quote:
|
Quote:
meglio specificare che se poi crescono cn dei traumi...dirò alle loro madri che è colpa tua e non della trentenne ammuffita:tongue: |
Devi conoscerla nel reale. Per me non ci sono dubbi.
Io però non capisco una cosa, scusami, non è per offendere... ma perché tirare avanti per due anni un rapporto virtuale? mi sembra lampante che così si vada incontro a farsi del male, non capisco perché farlo di proposito... |
Quote:
Quote:
Perché virtualmente sono normale. Parlo, scherzo, non ho freni inibitori (ovviamente entro i limiti). Per avere confidenza con qualcuno dal vivo, invece, necessito di mesi e mesi di costante rapporto. Avevo un bel rapporto con alcuni della mia classe semplicemente perché ci parlavo ogni giorno in classe da anni. Per avere un buon rapporto con lei avrei dovuto frequentarla ogni giorno per mesi. Non è possibile, per questo mi fermo al rapporto virtuale, che è più semplice. Non sono fatto per le socializzazioni, non sono fatto per avere persone accanto ed amici, perché per creare una confidenza fra me e qualcun altro ci vuole TROPPO. E se è una ragazza, e se è la ragazza che amo, ci vuole MOLTO DI PIU'. |
Quote:
è ora che definisci la tua personalità e il tuo carattere, muovi le chiappe finché hai la mente malleabile, questa è una delle occasioni che hai per metterti alla prova, non puoi rifugiarti nell'idealizzazzione, le tue idee non esistono, capito? non esistono, esiste solo il concreto, il reale, la ciccia, non le seghe mentali, esiste il guardarsi negli occhi, il toccarsi, l'abbracciarsi. ti stai cullando in un mondo fittizio,, cavolo ora puoi permetterti di cadere, se non lo fai ora quando? E' socialfobica, ti capisce, è tua amica, di certo non ti umilierà publicamente, con chi vuoi provarci, con un'estroversa in discoteca? |
Quote:
E se fà molto male? No, lei è perfetta. Avete ragione, ma che posso dirvi? Sono terrorizzato dall'idea di avvicinarmi a lei. E' fobia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi dispiace, ma stai buttando via un'occasione d'oro di quelle più uniche che rare. questo fatto non ti fa venire voglia di affrontare le tue paure? ma già ora non stai soffrendo come un cane? stai pensando al suicidio, peggio di così dove vuoi finire?e non ti viene voglia di buttarti pensando che così almeno ti togli quel logorio e quella sofferenza che ti porta a pensare al suicidio? chiodo scaccia chiodo, soffri così tanto che a sto punto meglio la sofferenza minore (provarci) |
Quote:
Io credo che a qualunque età si possa cambiare, l'importante è volerlo davvero. :rolleyes: |
Quote:
la capacità di idealizzare è un dono, un'arma, ma va usata nel modo giusto: non è detto che se io so fare a cantare devo chiedere cantando anche l'aumento dello stipendio al mio capo, insomma dobbiamo imparare a gestirci in te sento una rigidità e una non voglia di modificarsi che è altamente disfunzionale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |