![]() |
Re: le 30 enni!!!!
Il maestro non si esprimeva in siffatta maniera
|
No, dovete imparare a vostre spese :D
Comunque, nella mia limitata esperienza, ho capito che alla plupart des femmes non piace il pessimismo: amano chi fa discorsi positivi e possibilisti. |
cacchio ne parli come se fossero sessantenni!
|
30enni no grazie.
ovviamente potendo scegliere....alla fine si prende quel che passa... |
Quote:
Ancora legate all'ottimismo. |
Tino io gradirei anche un tuo parere sul video della nostra amica maddalena ;) http://www.fobiasociale.com/video-inquietante-11751/
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma oh cos'avete da ridire sulle trentenni...mica parliamo di 50enni!!!!
|
Quote:
Tanto è vero che Death ha 17 anni (cfr. presentazione), quindi per lui è abbastanza ovvio vedere le trentenni come "vecchie". Ti assicuro che per me non è così (due smentite in un colpo solo:D). |
Quote:
|
Quote:
Fidati, che la mia è la spiegazione più logica e inattaccabile.:D Animasola non crederebbe mai che tu stavi scherzando, almeno non del tutto. Ecco, al mio segnale scatenate il ban (cit.):D |
Quote:
ma noo Death è un pischello, se fossi una depravata potrebbe esser mio figlio... Bluto bambino cattivo! |
Quote:
Quote:
.-. Non lo farò più. |
trentenni vecchie?
se penso che quando sono nate io avevo già dieci anni.. per me sono troppo giovani :o comunque ci sono delle gnocche da paura in giro, anche oltrei trenta ricordo in particolare una cliente di 58 anni di una bellezza incredibile, non riesco a guardarla negli occhi mannaggia a me e alla timidezza :rolleyes: |
concordo, ma l'età spesso non vuol dire nulla...io 24 lui 36, è più bimbo di me :-)
|
Quote:
|
Quote:
comunque domani ho un appuntamento con una stupenda trentenne... devo cambiare l'olio alla sua macchina :D almeno mi rifaccio gli occhi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |