![]() |
Re: Impressioni d'oltremanica (sapete bene su che cosa)
Bhe in sicilia ci son uomini biondi! quindi non penso che nel nord europa nn esiste un ragazzo moro..eh ehe...mo quando arriva morenson te pigli er cazziatone:D
|
Morenson, lui si che è figo ed è pure alto!
|
una volta una signora mi scambiò per un tedesco, forse per l'abbronzatura alla casper.
|
Ma le irlandesi son brut...ehm, non eccellenti esteticamente come le inglesi? O ti sembravano tutte delle elfe per merito della guinness?:D
ps: belfast non è troppo diversa da kabul...anche lì ci sono dei terroristi bombaroli fondamentalisti..solo che son cattolici:cool: |
Diciamo che molte di loro, a causa delle cattive abitudini alimentari, tendono a ingrassare già in giovane età. Se solo si curassero di più farebbero una figura decisamente migliore, anche in virtù del fatto che hanno tratti decisamente più fini rispetto alle donne mediterranee.
|
...........non che io alsolito voglio fare sempre quella che spara a zero....ma dall'ucraina alla spagna dalla svezia alla sicilia.....a me mi pare che sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
ho visto castyani in svezia.....ho visto biondi in spagna..........ho visto greci bellissimi...danesi da sogno......e inglesi da vomito.....mica dipenda dalla nazione!!!!ovviamente le percentuali sono diverse!vagando xla danimarca ridevo a vedere ste tipi talmente bionde che si coloravano i capelli castani..ma erano talmente bionde..che la resa non era granke!la dinamica nn e forse la stessa delle nostre finte bionde!!!!!! una volta vagai 3 mesi e mezzo..la mia lunga estate del 2005..arrivai a roma talmente trasandata...e bianca..e senza italiano..ke mi presero xsvedese!(cit lukino)ma posso io essere una svedese!!!all'estereo e ovvio.....ke vi posano l'okkio a dosso...lo posono pure su di me..."cHE DALL'ALTO"del mio 1.60 stentato....supertrasandata dai capelli color cacca......e nulla bella...messa li..a tagliare alberi..a costruire muri...ad arrampicarmi sui mulini......avrei acchiappato mezza europa!!!! loro vi voglio xke siete italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'italiano akkiappa!xke come voi immaginata la sicilia dagli anni 20 presa dai film..lorio immagino l'italiano.....degli anni 60!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ACCHIAPPERESTE OVUNQUE SE SOLO CI FOSSE UN Pò DI VOGLIA O CORAGGIO....(tra la lista mi ci metto ankio........che sono anke peggio)...noi abbiamo paura...ognuno al suo modo e in modo diverso........ l'educazione culturale influisce......il fare tutto di nascosto influisce.......la passione vera influisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!ma la passione brucia l'anima......e ki qui èè abbastanza forte da rischiare???????????????????????????? |
Quote:
|
A me non dispiacciono le ragazze supertrasandate
|
Quote:
|
Quote:
|
....scusate xgli errori di battitura........raramente rileggo le stronzate che scrivo..poi stasera so un pò starincazzat.....ed ho bevuto una schwepppsssssss
|
Ele se tu tornassi quella di un tempo :D
Cmq cara starlight io e te potremmo fidanzarci, che ne dici (sei stata tu a dire che serve coraggio :cool:)? |
Uhm fattona, bevitrice, pogatrice...nottambula?
Non sarei qui.. |
Quote:
|
che significa fattona e pogatrice?????
|
Quote:
|
Quote:
Pogatrice:chi fa il pogo...(e questo su wiki lo trovate) |
e da dove deriva la tua"idilliaca"idea se mi posso permettere...
|
Che idea?
... |
quella della fattona pogatrice e bla bla bla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |