![]() |
Re: 1° Trofeo "Scacco alla fobia"
Niente, io questa settimana mi sa che ho troppi impegni, non riesco a partecipare... :(
Mi prenoto per la prossima edizione comunque, così vengono scremati i meno bravi che con me non possono competere... :D Mi spiace solo di perdermi la prestazione sessuale di Nicola... :D |
Quote:
|
Quote:
|
colpito e affondato ;)
|
Quote:
mi sono appena registrato ma non mi è giunto il link di attivazione... qnd arriva vi dò la conferma! |
ok! finalmente mi è arrivato il link di attivazione ... se sono ancora in tempo, mi sono iscritto come ubik86
|
bad dream - ubik86
darkwing duck - thy majestie mezzelfo - onanista nicola - cristo gesù prassi - praxis sheldon - gg88 oggi si parte. come procediamo, a eliminazione diretta o a girone? |
Eccomi, il mio nick è gg88
A eliminazione diretta come faciamo in 6? Poi bisogna decidere anche chi gioca con i bianchi |
perché non facciamo due gironi da tre?
|
mah io sarei più x un'eliminazione diretta tanto x cominciare e poi i 3 vincenti si sfidano fra loro
o altrimenti bastano altre 2 iscrizioni e siamo a posto! |
anch'io sarei per un'eliminazione diretta al primo turno e poi i tre fanno un triangolare.
anzi visto che organizzo io si fa così. :D ora estraggo le coppie... |
però ora che ci penso così i meno scarsi (io :D ) praticamente non giocano proprio.
facciamo due gironi da tre. sono andato per estrazione, eccoli: GIRONE A bad dream - ubik86 sheldon - gg88 nicola - cristo gesù GIRONE B darkwing duck - thy majestie mezzelfo - onanista prassi - praxis quindi le partite del girone a sono: bad dream vs sheldon nicola vs bad dream sheldon vs nicola del girone b: darkwing duck vs mezzelfo prassi vs darkwing duck mezzelfo vs prassi i due giocatori di ogni partita si accorderanno sul quando giocare e sul tempo da utilizzare SCRIVENDOLO ENTRAMBI QUI PRIMA DI GIOCARE. chi gioca "in casa" avrà i bianchi, così ognuno utilizzerà una volta i bianchi e una volta i neri. ah le partite non sono in ordine cronologico naturalmente. detto questo io sono pronto anche adesso per la prima partita. |
ok! io dalle 15.30 in poi ci sono! ;)
|
Quote:
|
perfetto ci sono anche io!
|
connesso!
(10 caratteri) |
Quote:
|
ok, vittoria di Sheldon per ritiro del sottoscritto! mamma mia ho fatto veramente cag... :D
0-1! Sheldon-Nicola la prossima, io meglio che mi alleni un po' ! :D |
sheldon...quando vuoi
|
non sono pratico, a chi vince si danno tre punti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |