FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cuddle Party (https://fobiasociale.com/cuddle-party-11781/)

piocca 04-09-2009 11:30

Re: Cuddle Party

Prima di tutto si dovrebbe fare al buio...eppoi cosa ne ricaveresti?

esposizione 04-09-2009 11:41

Quote:

Originariamente inviata da piocca (Messaggio 226351)
Prima di tutto si dovrebbe fare al buio...eppoi cosa ne ricaveresti?

addirittura al buioooooooooo

stewie 04-09-2009 12:32

ecco vedete la mentalità italiana ? qualsiasi ragionamento deve essere condotto per forza dalle "logiche del caz*o"

è per questo modo di pensare che se, in Italia, avvicini una sconosciuta in un bar o per strada vieni preso per maniaco, mentre ciò non avviene a Londra o a Praga....

non vedo perchè non si possa abbracciare una ragazza, anche avvenente, senza mire sessuali...

paccello 04-09-2009 12:47

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 226375)
è per questo modo di pensare che se, in Italia, avvicini una sconosciuta in un bar o per strada vieni preso per maniaco, mentre ciò non avviene a Londra o a Praga....

Fin qua sì -anche se io l'unica straniera che ho approcciato a Praga ha reagito freddissima, che culo :D-...

Quote:

non vedo perchè non si possa abbracciare una ragazza, anche avvenente, senza mire sessuali...

Ma qua mmm... a meno che io non sia già amico di una ragazza AVVENENTE, se la abbraccio e sento i nostri corpi che si toccano, il suo seno su di me, come diavolo faccio a non avere manco una mezza erezione?

stewie 04-09-2009 14:50

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 226377)
se la abbraccio e sento i nostri corpi che si toccano, il suo seno su di me, come diavolo faccio a non avere manco una mezza erezione?

se la vedi come amica non ti dovrebbe fare quell'effetto... se con una mia amica dovessi iniziare ad avere simili reazioni o pensieri dovrei iniziare ad ammettere a me stesso che per me non è solo una amica...

Winston_Smith 04-09-2009 23:14

Quote:

ecco vedete la mentalità italiana ? qualsiasi ragionamento deve essere condotto per forza dalle "logiche del caz*o"

Beh, se mi piace fisicamente, la vedo difficile non provare un interesse di quel tipo...:rolleyes: Cerchiamo di non reprimere la nostra sessualità o peggio di accostarla alla parola "maniaco", ché già qui molti ci battono parecchio la testa su, ci mancherebbe solo questo... Se mi capita di abbracciare una ragazza e di provare determinate sensazioni, non voglio essere criminalizzato per questo, e che diamine.
Quanto alla differenza con l'estero, per me è soprattutto culturale (credo che in quei paesi l'approccio, anche solo visivo, degli uomini con le donne sia meno frequente e/o meno esplicito), e non credo che sia (solo) perché (tutti) gli italiani si comportano da maniaci (infatti, in alcuni casi, un approccio più esplicito viene addirittura visto come novità piacevole).

Winston_Smith 04-09-2009 23:18

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 226299)
...scherzi a parte, ci sarebbe comunque una parte iniziale, chiamiamola preparatoria, in cui ci si apre, si chiacchera e basta (niente abbracci & co.)
Solo nella seconda parte, quando la gente ha preso confidenza e ha acquistato fiducia negli altri, si passa alle coccole & carezze.

Ecco, e sarebbe nella seconda parte che, secondo me, subentrerebbero, nella maggioranza dei casi, dei pensieri come minimo del tipo di quello da te citato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.