![]() |
Re: il treno
NON si sentiva la mancanza di questi topic. cos'è, a settembre ritornano le depressioni?
cmq la homepage è dedicata a Emilio, basta scorrere la pagina in basso e lo vedrete |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dicembre-gennaio il top...febbraio a calare, con la primavera salgono le speranze e il buonumore per il clima d'estate prevale l'incazzatura perché si è rinchiusi in casa mentre orde di donne mezze nude affollano le spiaggie settembre non lo capisco, per me è gioioso perché pieno di buoni propositi (di solito infranti) vabbé |
Quote:
|
addirittura io sono entrato in crisi... però sembra passata, grazie ai consigli solfeschi e di altre presiose persone
|
Quote:
|
tra il 31 e l'1
ma io avevo anche altri motivi x esser in crisi tralasciando quelli, a settembre è come se dovessi fare il punto della situazione e iniziar x forza qualcosa di nuovo, se no sto in crisi x ora non mi sono mosso però |
Speravo che la conversazione vertesse sul film di Frankenheimer del 64 e invece è la solita minchiata.
|
Quote:
(è chiaro che stai scherzando- spero!) |
chi lo conosce da un po' sa che non scherza, ogni tanto ha le crisi
di solito poi gli passano sempre però ma dal nuovo nick mi aspettavo una nuova persona |
Quote:
Luca... qualunque parola è superflua; speriamo (e spera anche tu) che sia solo un momento. |
Quote:
|
certo che essere preso per il culo anche qua non mi fa stare meglio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non avrei il coraggio per farlo....magari in un'altra maniera sì...
|
buttiamoci tutti. io faccio la finta però.
|
prima fai il biglietto e ricordati di timbrarlo;)
|
Quote:
Prassi è il mio utente preferito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |