![]() |
Re: Gelosia e invidia in arrivo
Quote:
Molto probabilmente vorresti essere al posto del tuo amico, che ti sei rotto di essere single. Un poco d'invidia è naturale, chi non lo sarebbe alla vista di una ragazza bella come quella del pub in cui sei stato. :( |
Quote:
|
Quote:
cmq non considero osho un maestro da seguire totalmente, solo una lettura molto interessante per prendere spunti, una delle tante insomma @uffolo: potremmo fondare un gruppo di "orientalisti", siamo pochi su questo forum ma ferrati....next step "incontro meditativo"" :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque...credo più esistenziale che sociale...anche se mi hanno diagnosticato la seconda e non la prima.. :) |
Quote:
|
burp...è capitato che l'ho fatto anch'io..ma mai fino a portare una persona a casa...attaccare bottone sì....comunque boh...forse è normale...io sono una persona abbastanza gelosa/possessiva...
e se vedo una bella ragazza che un mio "amico" la sa avvicinare senza problemi...beh la cosa mi turba anche a me...mi infastidisce...mi fa pensare "cazzo ....lui si...ed io? se non fosse x il fatto che non so parlare del + e del - e che evito la gente cosa ho in meno?" |
Quote:
|
Quote:
l'invidia cmq e' il male - e' una brutta cosa e non fa altro che dare negativita alla persona - secondo me una persona si scava la fossa c le sue mani quando prova invidia o gelosia |
Sempre la stessa cosa narrate...una troia che va a letto con un fighetto...altro sembra che non riusciate a guardare...!
|
Tu, invece, sempre a dire che le donne sono troie:tongue:
|
Oggi sono riuscito a vincere l'ansia di approccio e a parlare con un paio di nuove conoscenze. Certo è tutto da stra-vedere, ma perlomeno so che anch'io posso attaccare bottone con qualcuna ed è già qualcosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |