![]() |
Re: Cosa guardano le donne
Quote:
|
Io non so giudicare la bellezza maschile, ma di uomini che non erano tutto 'sto splendore, magari anche un po' rotondetti, ne ho visti accompagnati, e più d'uno (e facevano la spesa al discount:D).
|
Quote:
|
non lo so
quando sono per strada molte mi guardano la patta dei pantaloni, un giorno o l'altro glielo faccio vedere minkia hanno lo sguardo sempre li... |
le donne guardano
viso e corpo per inziare... è come noi.. io guardo il viso...poi il corpo(culo):D il seno non mi interessa troppo |
Quote:
Io non ho mai capito cosa le donne guardino in me perché io non guardo mai le donne in faccia :D. Do loro un'occhiata e poi abbasso subito lo sguardo. In pratica cammino guardando a terra, se ci sono donne in prossimità. |
Quote:
|
Quote:
quanti anni hai? |
Quote:
Quote:
|
anchio mi da il tuo msn?
|
[OT]Ti mando un mp :D.[/OT]
|
Quote:
|
ma io una cosa nn ho capito.attrae la mascella largha(cioè una lunga distanza tra orecchio e orecchio)o una mascela ben squadrata(quindi nn rotonda)?perchè qui dicono squadrata ma quindi uno puo' avere la mascella piccola ma basta che sia squadrata per essere attraente?bho!
|
chiudete sto topic
|
a quelle superficiali piace il bello(che dura un tempo limitato)
a quelle materialistiche piace quello con i soldi a quelle intelligenti piace quello con il cervello allora a voi la scelta... |
Quote:
|
Quote:
E se poi il bello è anche simpatico allora piace a tutte, indistintamente. |
Quote:
le generalizzazioni sono così limitanti... il bello/a piace a tutti ,ma non è discriminante a fronte di una persona sensibile e intelligente. concordo con il fatto che i valori di questa società stanno mutando ...certo ci sono i tronisti con cui confrontarsi...ma la vita reale è tutt'altro,magari bisognerà cercare + a lungo, ma darsi per vinti a priorilo trovo sbagliato . gli esempi ci sono ci sono persone malate di talassemi ad esempio costrette a farsi trasfusioni un giorno si e uno no i cui connotati vengono orribilmente trasformati che si sposano con persone sanissime e questo non perchè hanno soldi e di certo non perchè son belli ...ma perchè hanno trovato qualcuno che andasse oltre l'aspetto |
Quote:
Io mi sono limitato a riportare un articolo che parla di una ricerca psicologica (concreta) che è stata fatta. Poi ciascuno è libero di trarre le proprie conclusioni (paranoiche o meno :D ). |
Io dico che l'articolo ha perfettamente ragione...e ne sono la prova vivente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |