![]() |
Re: La rassegnazione cura di tutti i mali....
Hai mai pensato ai contro che ci sono ad avere una cagacazzo intorno !!?? Beh ti assicuro che sono piu' dei pro.La migliore soluzione:puttane a 4 soldi e una marea di seghe !!! Hahahah,alla fine è molto meglio dammi retta.
P.S.Ripeto per l'ennesima volta che l'aspetto non conta.Se vedono soldi vanno pure con un vecchio bavoso. |
Quote:
A me mi :D sa che i pro dello stare in coppia di solito siano superiori ai contro (perlomeno a quelli di stare sempre soli), altrimenti non si vedrebbe la maggior parte della gente in coppia. |
Quote:
|
rassegnarsi a 30 anni?
ma prendete esempio da lui http://www.italiainformazioni.com/gi...giovinetta.htm :D |
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io purtroppo ho 19 anni e non ho mai avuto relazioni con donne (nemmeno un bacio); però non per questo demordo e non perdo la speranza. Certo non bisogna farne una ragione di vita, ma penso che trovare qualcuno che ci apprezzi per quello che siamo e che ci ami, sia molto meglio di una mera solitudine.
Il bello della vita è proprio questo: non usciamo mai dal gioco possiamo sempre riscattarci. Guardate solo un esempio Recticus, anche lui aveva più di 30 e in nemmeno 2 anni ha capovolto la sua esistenza. Magari un po' di rassegnazione ci vuole anche, ma perdere totalmente la speranza è solo un suicidio anticipato. |
la gente potrebbe prendersi un animale da compagnia,allora.
|
Quote:
Tutti a lamentarsene, ma tutti a farlo. Actions speak louder than words (fatti, non pugnette:D). Vorrei vedere se proponessi loro di fare a cambio con la mia situazione: smetterebbero di lamentarsi all'istante. |
Quote:
Ma nel mio parentado tutte le famiglie sono disastrate. Credo che sarebbe utile andare a convivenza sempre con donne nuove tutta la vita. Finisci con una, inizi con un altra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ci sono persone che si sono sposate dopo anni e anni di fidanzamento ma poi si sono lasciate dopo pochi mesi di matrimonio.
|
Prova a metterti con una e poi ne riparliamio...Sono tutte delle cagacazzi !!!
In quanto a chi vedi in coppia,la maggior parte vanno avanti a forza di liti e incazzature. Sembra il metodo piu' "semplice" per non rimanere soli,ma non è affatto cosi'.Puoi essere piu' solo che mai,anche da sposato(per andare dagli avvocati divorzisti devi fare la fila) !!! Poi considera il fatto che la tipa devi fartela durare...E li' son cazzi. |
Quote:
Prova a non essere MAI CAGATO da nessuna e poi ne riparliamo:rolleyes:... |
Quote:
Mica siamo su facebook :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |