![]() |
Re: Sosbullismo
Quote:
|
Anche io concosco quel sito. Molto interessante.
|
Quote:
a un direttore scolastico che sminuiva un atto di bullismo dicendo "sono ragazzi" una professoressa risponde: "ragazzi? sono piccoli adulti. stanno mostrando palesemente ciò che un giorno occulteranno con abilità. non fatevi illusioni" @ viridian: no, i bulli non stanno male, loro si sono solo adattati bene all'ambiente...a star male sono solo i bullizzati |
Quote:
ma anche li riusciii a rimetterci uguale perché ero disgustato (a soli 11 anni, che maturo che ero :) ), e diventai l'unico che praticamente non si aggregava al pubblico dileggio...riuscendo a escludermi dai miei coetanei il fumetto è un dylan dog..."il pifferaio magico", poi ti posto il numero se vuoi perché è molto interessante per me, racconta la storia di una ragazzzina presa in giro da tutti che ruba il piffero di hamlin...e lo usa per attirare a se tutti i sognatori (ovvero gli individui più sensibili, come lei), per poi scoprire che tra di essi c'è un ragazzo che la trattava male a scuola....e capisce che non sempre si può dividere il mondo in buoni e cattivi comunque non nego che il mio modo di pensare (ovvero colpevolizzare il bullizzato), sbagliato o giusto, è disfunzionale...quindi mi sa che va cestinato :) |
Quote:
|
mi piacciono le citazioni di smith :D
|
Quote:
Il numero è il #210 , e s'intitola, come ho già detto, "Il pifferaio magico". E pure Winston c'ha preso, infatti nel fumetto il bullo sognatore è uno che garba alla ragazzina. Poteva innammorarsi di uno che non la prende in giro? no, proprio di un bullo -_- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |