![]() |
Re: Non voglio essere come loro
Giusto, i ragazzi "normali" non sono tutti in discoteca a farsi..
|
Quote:
Quote:
Tu PNM avrai conosciuto gente superficiale,non lo metto in dubbio, ma cerca di non partire con un giudizio negativo quando conosci una persona che usa essere estroversa, perchè potresti perdere una conoscenza importante. Non dico di non giudicarla totalmente perchè è umano il farlo ma cerca di vedere anche altre cose di quella persona. Insomma ragazzi ognuno di noi ha qualcosa di positivo dentro, ognuno. Certo questo non vuol dire che dobbiamo trovarci a nostro agio con tutti ma non dobbiamo neanche non consentirci di frequentare una persona solo perchè ha delle cose che a noi non vanno bene. Insomma rischiamo di chiuderci e di frequentarci solo tra noi stessi fino a che dura però.Qui si tratta di darci la possibilità di vivere e di diventare più aperti. Si, noi possiamo diventare più esroversi, un po' alla volta lo possiamo fare. Forse non ci si crede ma è così ma il primo passo per farlo è cercare di non giudicare genericamente quelli che voi chiamate "normaloni" o "estroversoni" termini che, se mi permettete, creano ancora più distanza. |
Quote:
Della serie io sto a casa e rosico perchè gli altri escono e io sto a casa davanti a un Pc o davanti alla Tv. Il sabato sera si possono fare tantissime belle cose senza per forza passare la serata a ubriacarsi o a drogarsi. |
non è facile ammettere che non facciamo le cose perchè ne abbiamo paura.per tanti anni non lo ammettevo neanche a me stesso.dicevo che stavo bene in casa e che non mi interessava frequentare nessuno.
|
ma a parte che se non mi venissero delle paranoie tali da farmi venire i superpoteri io mi ubriacherei volentieri, state male. 3 pagine a fare i filosofi su cosa? sulla gente che va in discoteca? :| ma chi se ne frega dio santo. fate quello che vi va di fare.
|
Quote:
minkia sei una persona intelligente |
Quote:
paura paura paura |
Quote:
mquoto anche le virgole |
Quote:
|
Quote:
Il sabato sera si possono fare tantissime belle cose senza per forza passare la serata a ubriacarsi o a drogarsi Era una delle cose che stavo cercando di dire. |
Quote:
Ringrazio anche Viridian (grazie mille!!) Starlight new_entry (mitico) Triplalien FuocoAllaVita e anche chi ha criticato ovviamente :D Buona notte;) |
secondo me dovresti ritrovare i valori della vita che hai di sicuro perduto.cerca di affrontare cio che "non ti diverte" all inizo non è semplice lo so bene,anche perche adesso sto affrontando questo periodo che è tutto in salita,bella ripida,ma penso che qualche anno e saro anche meglio di quelli definiti "normali",provaci anche tu e non te ne pentirai
|
Quote:
|
Quote:
Il problema non è preferire di fare questo o quello, perché ognuno è libero di fare ciò che vuole e non sono certo io a poter dire che stare in casa a leggere sia giusto e uscire ad ubriacarsi sia sbagliato. Il problema è non farsi condizionare dalle fobie. Se si sceglie liberamente di isolarsi ok, ma se si è costretti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |