![]() |
Re: Le canzoni della nostra vita !
Era (me lo ricordo bene) la colonia estiva non si respirava son sicuro che la corriera partiva e poi salutavano c'era una storia d'amore c'era un reggiseno mentre lo slacciava mi ricordo che il complesso suonava e poi solo tenebre... le vacanze dell'ottantatré sembravano sintetiche lo scrivi sì - lo scrivi o no? il tuo romanzo eroti...co-me sei finito a rimini con le signore bikini? le radioline cantano la pubertà... c'era la straniera del mare l'asma non passava io mi nascondevo li spiavo lei e il mio amico del cuore perché si toccavano... le vacanze dell'ottantatré sembravano sintetiche lo scrivi sì - lo scrivi o no? il tuo romanzo eroti...co-me sei finito a rimini con le signore bikini? le radioline dicono "oh - oh - oh - oh..." ho visioni dell'ottantatré visioni senza pillole un giorno o l'altro scriverò il mio romanzo eroti...co-me sei finito a rimini? la playa di camerini le radioline segnano la pubertà... |
per restare in tema vacanziero la tamarrissima The Rhythm of the Night simbolo degli anni 90 rifatta in chiave emo, già solo l'idea è geniale
anche il video è molto bello:wub: |
|
|
![]() 33 smashing pumpkins |
Giorgia, di sole e d'azzurro
http://www.youtube.com/watch?v=DAXIFF-iDiI Perchè è la prima canzone che ho suonato, a 14 anni. Immaginatevi, almeno 500 persone che ti fissano... tu, un pianoforte e una ragazza... Immaginatevi l'ansia assurda, e poi la soddisfazione quando scopri che quegli applausi sono per te, quando ti accorgi che sono veri e non "obbligati", che solo per te e la tua amica... La serata che non dimenticherò mai... anche perchp fu la prima colta che suonai su un pianoforte a coda... e non vi dico che fatica non mollare tutto, mi prendevano attacchi d'ansia al solo pensiero di suonare in pubblico... |
Quote:
la prima = ![]() la seconda= ![]() la terza= ![]() |
Quote:
Però come musica evocativa degli episodi della mia vita preferisco di gran lunga la classica! |
|
Quote:
|
attualmente questa:
![]() e questa: ![]() |
|
Topic vecchio.