![]() |
Re: Brocco-vacanza
io la primissima esperienza ravvicinata col sesso femminile la feci proprio all'estero, a 16 anni in vacanza studio a Londra, con una ragazza ceca troppo dolce e carina
non andammo sino in fondo per mia scelta, ma baci e petting furono una esperienza dolcissima per entrambi (lei di anni ne aveva 15), porto una bellissimo ricordo di quella sera... |
Buon viaggio :D.
Quote:
|
Pensavo di strutturare il topic come se fosse un librogame: vi dico le mie possibili alternative nei giorni che passano e voi mi date consigli su come comportarmi, su quale alternativa scegliere.
|
Quote:
|
dove vai a stare? b&b? se devi ancora prenotare cerca tipo una stanza in appartamento di studenti, da adibire a scannatoio
|
Fai il possibile, io dopo una brocco-vacanza del tutto fallimentare (per colpa mia) mi auguro di rifarmi prossimamente visitando altri lidi.
|
Quote:
|
Se non vai con quei fini perché speri che i costumi siano succinti? :D
|
Quote:
|
Caro vento, il cattolicesimo da quelle parti è forse meno schiacciante di quanto si pesi, una situazione differente dalla Polonia o dalla stessa Italia. Intanto i valorosi irlandesi sono riusciti ad ottenere il divorzio recentemente e questo la dice lunga sulla modernizzazione del paese!
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che siete solo in due, io avrei una fifa matta che il mio amico trovi, ehm, fortuna, e io rimanga da solo a reggere il moccolo (o, per rimanere in tema, a reggere la pinta di Guinness).
|
Quote:
|
Quote:
|
Bah, non lo so: a me m'annoia :D
|
Comunque a scanso di equivoci, vorrei precisare una cosa: è stato lui ad avere l'idea della broccovacanza, a me non interessano certe cose :D
|
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: ma quali "vie del successo" vorresti percorrere, visto che affermi di non essere interessato ad un certo genere di cose??? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |