Re: ciau a tutti sono nuovo
Quote:
Originariamente inviata da Viridian
(Messaggio 219491)
Se si parla di rapporti vuoti si - se si parla di Rapporti che meritano d'esser considerati tali, no, non è diverso.
Benvenuto, comunque.
Voialtri, lasciatelo stare. Se fosse un fake e venisse a rompere le scatole su un forum di depressi si autoqualificherebbe come depresso e deficiente in un colpo solo e non ci farebbe una bella figura - su questo siam tutti d'accordo, immagino.
Se poi gli piace passar per tale, affar suo, non vostro.
Più che altro, noto sempre più questa tendenza a classificarsi timidi e insicuri per poi riversarsi su avventurette da una botta e via, sarà il terzo ragazzo che presenta una storia simile. A prima vista può sembrare una contraddizione ma se ci pensate non è poi tanto strano, sono registrati casi simili anche nella psicologia clinica - solo che a questo punto mi chieda che utilità abbiano dei rapporti inconcludenti se dopo ci si sente più tristi di prima.
Tuttavia, è pur lecito pensare che ci son tanti omosessuali che son talmemente timidi o sociofobici che non hanno nemmeno la forza - o l'idea! - di fare una carezza ad un altro ragazzo.
Quindi per quanto tu possa avere dei problemi, myself, hai comunque un tuo margine di.. um, espressione. Forse per questo ti hanno messo in dubbio.
Comunque non ci far caso, non appena leggono di "un letto" scattano le critiche, poi dopo arrivano le smentite. Sentiti il benvenuto qui e utilizza il forum come meglio credi.
Saluti.
|
grazie 1000 x il benvenuto :D hai ragione sul fatto dei rapporti vuoti :) il fatto è che io cerco amore e affetto, e mi illudo che dopo il sesso potrebbe nascere qualkosa...io amo il sesso, mi piace farlo anke se so che dopo starò male...xò in un certo senso è come se in quei momenti non sarei completamente solo...ci sono giorni che ho in mente soltanto quello, e vado a spulciare in tutte le chat x trovare qualkuno, sono un ninfetto :rolleyes: come ho gia detto poi sono autolesionista in tutto...non so mi rivedo molto anke nella personalità borderline, credo che tutti i problemi esistenti li ho io:confused:
|