![]() |
Re: rectius e solitudine
Sposarsi è la fine di tutto !!! In primis delle amicizie e della libertà...Altro che auguri.
Per non parlare di come invecchi prima.Non c'è una persona che conosco che non maledica il giorno di averlo fatto(quelli che stanno ancora insieme). |
il matrimonio nn e una vittoria......detta cosi...ma riflettendoci bene potrebbe essere visto come una sorta di vittorria se si analizza il fatto che"costui"ha raggiunto uno dei suoi biettivi......forse quello a cui teneva maggiormente.....da questo punto di vista forse anke io potrei in quest'ambito considerarla tale......
poi si sà ognuno ha obiettivi diversi.... |
Re: rectus e solitudine
Quote:
|
Ogni opinione è legittima ma io continuo a non capire per quale motivo il successo degli altri dovrebbe diventare motivo di dispiacere per noi, a meno che non sia stato conquistato a nostre spese.
Rectius è la dimostrazione che la volontà, unita alla strategia e anche ad una certa fortuna (che sicuramente premia gli audaci) può recare con sé grandi frutti. Chi passa la vita a rosicare non può aspettarsi nulla. |
Quote:
|
Quote:
Io non mi permetterei di definire esagerati i problemi degli altri che io non ho... |
io...nn mi permetto di definire esagerati i problemi degli altri...xke so benissimo che quelo che "lega le gente qui"nn sono le situazioni o l'esperienze simile ma le sensazioni con cui si vivono....
quello ke sottolineavo e che mi pare assurdo puntare ad avere un ragazzo o una ragazzo....xrisolvere dei problemi..o persare a questa persono come una meta di felicità.... di una cosa hai ragione.........forse nn ho e nn ho mai avuto problmi a poter avere un ragazzo......il problema e riuscirlo a mantenerlo quando si vive una vita da"bloccati" |
Quote:
Ho fatto anch'io gli auguri a rectius anche perché, come dici tu, augurargli il peggio in preda al rosicamento (che un pochino c'era:D) sarebbe stato inutile: mors sua non est vita mea, in questo caso. Capisco però anche Prassi, che forse pensa: "Che Rectius ce l'abbia fatta o no, io sono ancora solo"; io non maledico il successo degli altri, ma neppure ne traggo grandi speranze per me stesso: siamo tutti troppo diversi, forse. Per riprendere Muttley, la volontà forse ci sarebbe, ma strategia e fortuna per ora latitano,... per i miracoli ci stiamo attrezzando:D (cit.) |
Quote:
|
potrebbe cambiarla...se la percezione di noi avviene attraverso gli okki degli altri...
|
Quote:
|
il principale problema xalcuni..no xtutti....
|
Quote:
|
se tu avessi letto tutti i miei post al riguardo.......ti saresti evitato quest ultimo post!!
cmq.....io qui in genere ho solo sostenuto una posizione inerente al titolo e no al tema....e nn ne ero la sola..... sxo che ognuno..riesca in parte a soddisfare i propri obiettivi..o xlomeno a raggingere..piccoli situazioni di serenità...qualunque esse siano! |
Quote:
E potresti spiegarmi che significa che la tua posizione era inerente al titolo e non al tema? |
xke in questo stesso tread avevo detto che se avere un ragazzo/a viene visto come il raggiungimento di uno dei nostri obiettivi....allora puo essere visto come una vittoria...no l'atto in sè.....e con atto in sè intendo il tema o la tematica......
tutto qui |
Quote:
|
Quote:
ma nel mio caso è diverso, con lui ho condiviso una vacanza ed è uno dei pochi con cui non ho litigato :p per il resto, se me lo dicesse muttley che si sposa, bè anche io ci rimarrei male e mi deprimerei :D |
Mi sposo domani, siete tutti invitati :cool:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |