Re: Ha ancora senso il corteggiamento (specie se univoco)
ma muttley non ti ricordi che quando tutti crescevano al 4% l'italia cresceva all'1% ???
e questo anche con i governi di sinistra,,, a me comunque spiace che ci sia la ripresa economica... era meglio una decrescita :D |
Quote:
|
Quote:
|
Expo tu sei contento che i contribuenti italiani siano costretti a versare 4 miliardi e mezzo di euro ogni anno per il mantenimento del vaticano? Ecco perché cresciamo meno: ce sta er papa che ce succhia li soldi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma il femminismo non è da intendersi in quella sua variante caricaturale che ci viene spesso mostrata, quella della donna che rinuncia alla sua femminilità, alla sua anima nel senso junghiano del termine. Femminismo significa combattere affinché a livello sociale vi sia la parità dei sessi, ovvero il medesimo accesso a tutte le opportunità lavorative e altro. E che magari anche l'atteggiamento privato di una donna non venga sottoposto in pubblico a tutta quella sarabanda di censure, maldicenze e critiche.
|
Fanculo a Papa,preti e tutte le minkiate che vendono per fare soldi !!! Sulle spalle di un pover'uomo finito in croce per dire la verità.
P.S.Io non sono femminista,anzi tutt'altro....Fuori il vaticano dall'Italia e riapertura delle case chiuse(a pochi soldi),Senno' risiamo da capo,tromba chi li ha !!!!!! |
Exposition, tu menti sapendo di mentire: il paese europeo con più musulmani è la Germania eppure hanno un premier donna. Pentiti e convertiti al laicismo militante prima che il giorno del giudizio laico faccia il suo avvento :D
|
ma in germania il premier donna fa parte della cdu
CRISTIANO DEMOCRATICI i musulmani tedeschi penso che votino per altri magari per la sinistra (finche' non avranno un loro partito) :D |
E' inutile: il mondo va sempre più laicizzandosi, anche in musulmania. E poi tu come puoi parlare di religione visto che trasgredisci le fondamentali massime della romana chiesa apostolica, ovvero fai sesso prima del matrimonio? :D
|
Quote:
L'altra volta mi sono solo lamentata per prolissità del tuo messaggio. Adesso chiedevo piuttosto degli esempi concreti..... |
Quote:
Per quanto riguarda il burka, vorrei vederti mentre cerchi di farlo indossare alla tua fidanzata (attento ai calci in zona Maroni:D)... |
siete incredibili voi comunist, odiate la famiglia ma solo quella cattolica, odiate i preti non gli imam, odiate il vaticano non l'islam radicale, riempireste l'italia di immigrati facendola diventare una repubblica islamica...
siete come minimo incoerenti, gli islamici a voi comunist/femminist vi farebbero il sedere :D io vi consiglio di votare il bossi invece di andare a protestare davanti ai centri di accoglienza comunque i musulmani mi stanno simpatici sicuramente hanno una idea di famiglia che mi piace, anche da noi c'era quell'idea di famiglia che purtroppo è stata distrutta dal 68 |
Muttley, allora in Svezia, Norvegia, Danimarca et similia, tutti posti dove la rivoluzione femminista è stata felicemente portata a termine, il 50% di tutti i corteggiamenti è iniziato da esponenti del gentil sesso??? :rolleyes:
|
Quote:
Quella in cui un marito può tradire la moglie e non rischiare niente, mentre se lo fa la moglie rischia la lapidazione o il delitto d'onore di italica tradizione? Quella in cui una parte deve sottostare totalmente all'altra in termini economici, culturali, sociali? Quella in cui si facevano 10-15 figli perchè servivano come forza lavoro nei campi e se uno ne moriva manco si facevano tante storie perchè era nel corso naturale delle cose? Quella in cui i figli dovevano sottostare all'autorità paterna a forza di schiaffoni e cinghiate? Quella del pater familias autorità suprema e indiscussa? Fortunatamente c'è stato il 68 Fortunatamente c'è stato il femminismo Fortunatamente anche le nuove generazioni di musulmani europei saranno laici, nonostante i tromboni fautori dello scontro di civiltà, in caso contrario (al quale non credo) io mi metto in guerra pronta a difendere i diritti conquistati da una società laica. |
Quote:
|
Viva Psiche!
Abbasso Esposizione :D |
Ma chi ha detto che noi non odiamo l'islam radicale? Per me qualsiasi credo religioso, quando assume i connotati della radicalità rappresenta l'abiura del raziocinio, l'anticamera della follia. Solo che non ritengo vi siano tutt'ora i presupposti dello scontro di civiltà. La storia dello scontro di civiltà serve ai conservatori di casa nostra a mo' di alibi per rimettere mano agli arsenali bellici e alimentare giri di capitali, del resto si sa che la guerra amplia e dà nuova linfa ai mercati. I con (neo o vetero che dir si voglia) hanno sempre trovato nelle iniziative belliche il pretesto per perpetuare il loro insediamento al potere e dare assicurarsi così un luminoso e profittevole futuro economico.
La maggioranza dei musulmani immigrati è laica e completamente disinteressata della religione (solo il 5% infatti è praticante) e non credo intaccherà i solidi valori dello stato laico. Qui in vaticalia abbiamo il papa e lo stato pontificio a metterli in discussione continuamente e le loro ingerenze nella nostra vita politica economica e culturale sono intollerabili. |
penso che abbia senso il corteggiamento... l'incognita è: come cazzo si corteggia???????:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |