![]() |
Re: paura dei legami.....
aaaaaaaaa :D ok pardon
|
Quote:
No parla l'amica..se dovessi parlare come moderatrice,...vi avrei gia fatto togliere quelle firme...ma visto che lui sa ironizzare sulle cose,(qualità che a voi manca)...non sono intervenuta. |
Quote:
|
ma non siamo furoi dal discorso di un bel po' ?
o è un'esempio pratico di difficoltà coi legami? :D |
Quote:
e io queste cose non le capirò mai, essendo che se ho un problema affronto direttamente la persona...e non me la faccio diventare antipatica solo perchè al mio amico del cuore sta antipatica. @Si chancy perchè non si nota?:D |
ecco una cosa che ad oggi mi mette molta ansia in generale dei legami...è il discutere...non so perchè...
oh se vi frega ancora...perchè vi vedo presi :D |
che mondo sarebbe senza ironia...
|
Quote:
Sono i piu difficili da sostenere, ed è anche per questo motivo che qualcuno preferisce rimanere single.....:D |
Io ho paura dei tegami
|
Quote:
|
Bruciata sul tempo!
|
Quote:
|
Scrivi tutto quello che ti passa per la testa, se poi collima con le mie idee tanto meglio :D
|
Addirittura di vecchia data quando sei qui solo da 3mesi? ..comunque visto che alla gente non interessa nulla di questo discorso( e come al solito vado sempre ot.), ti scrivo in privato augurandomi di ricevere risposta.
|
solfa ma ci perdi ancora tempo con infigobullo? :D
non ho tempo di legger le rosicate da qui, vabbè cmq grazie x aver sedato la rivolta :) |
certo ke voi avete proprio un bel legame!!!
|
ma che volgarone sto vecchio! (no u zio :p)
|
beh anch'io ho le stesse tue difficolta' pero c tempo e l'esperienza sto cercando di correggermi e di avere piu autocontrollo .. e' vero anche da parte mia che per creare un rapporto dev stabilire un'intesa un legame e quindi questo depone il mettermi in gioco , dare me stessa e investire comunque del tempo e una parte di me stessa ma se credo possa funzionare ci provo e cerco di costruire qsa .. pero l'esperienza m ha insegnato di nn buttarsi mai a capofitto , nn dare tutta me stessa ma continuare come se nn fosse cambiato niente .. in fondo se conosci la persona giusta nn deve cambiare niente nella tua vita, dev continuare la tua vita serena , hai solo una persona in piu che ti segue parallelamente nel tuo cammino ma nn lo intralcia .. l'innamoramento che porta a soffrire e quanto piu di sbagliato ci possa essere e prima o poi ti riserba i conti da pagare per avere preso una strada sbagliata che va contro te stesso
|
io ho talmente paura dei legami con le ragazze, che i primi giorni che ho iniziato a frequentare la ragazza attuale vomitavo avevo la sensazione di rigetto.
avere un legame forte per me è sconvolgente |
Quote:
Ah, by the way, I'm back (cit). Bentrovati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |