![]() |
Re: ossesione cibo
A me piace fare 3-4 giorni di digiuno col pensiero che questo elimina quella schifosa panzetta che mi ritrovo.
Non ha mai funzionato. |
Quote:
infatti è deleterio il digiuno,ti danneggia psicologicamente,in+ dopo mangi il doppio...a volte lo faccio... |
Io ho il problema opposto, sono notevolmente sottopeso nonostante mangi normalmente...
Sempre meglio che essere obesi, ma è comunque un problema (a differenza di quanto si possa pensare :P) |
quanto hai ragione sheldon... quando ho soffiato sulle candeline della torta dei 7 anni ho espresso il desiderio di diventare più ciccia ma non è stato mai esaudito -.-
|
Dovrebbero inventare un sistema di trasfusione di grasso, almeno sarebbero tutti felici...
(a parte gli schizzinosi a cui farebbe schifo il grasso di un altro :D) |
mamma mia. il fisico è una macchina e come tale si usura (ingrassi, diminuiscono i muscoli, etc) se non la mantieni. se siete fuori forma farsi due giorni di digiuno non serve, dovete mettervi li 6 mesi a correre/allenarvi, senza ammazzarvi ma neanche mollandoci subito. quando il metabolismo si sarà abituato e i muscoli succhieranno sostanze vi sarà più facile gestire il peso.
|
Quote:
|
|
Io non mangio più un c...o per risparmiare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |