FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Strage di Pittsburg (https://fobiasociale.com/strage-di-pittsburg-11392/)

Nemo978 07-08-2009 14:14

Re: Strage di Pittsburg
 
Problemi ne abbiamo tutti, no? li ho io, li avete voi. Ci sono stati rospi enormi da mandare giù e altre amenità nella mia vita. Però io non mi sono armato fino ai denti per ammazzare la gente, non si può dare la colpa sempre e solo agli altri, lo stronzo di pittsburg doveva essere fermato prima. Secondo me i governi dovrebbero istituire una task force, o qualcosa del genere che indaghi prorpio su questo genere di cose.

brio70 07-08-2009 14:17

Re: Strage di Pittsburg
 
ma quelle donne le conosceva?potrei capire uno che agisce x vendetta ma uccidere qualcuno che con le tue disgrazie non c'entra niente.

Fabry75 07-08-2009 14:27

Re: Strage di Pittsburg
 
intanto le relazioni (assenti o presenti) continuano a mietere vittime:

http://www.repubblica.it/2009/08/sez...ge-varese.html

claudioqq 07-08-2009 15:48

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 215166)
ma quelle donne le conosceva?potrei capire uno che agisce x vendetta ma uccidere qualcuno che con le tue disgrazie non c'entra niente.

Si chiama emulazione.

bellissimo 07-08-2009 15:59

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 215165)
Problemi ne abbiamo tutti, no? li ho io, li avete voi. Ci sono stati rospi enormi da mandare giù e altre amenità nella mia vita. Però io non mi sono armato fino ai denti per ammazzare la gente, non si può dare la colpa sempre e solo agli altri, lo stronzo di pittsburg doveva essere fermato prima. Secondo me i governi dovrebbero istituire una task force, o qualcosa del genere che indaghi prorpio su questo genere di cose.

mah secondo me in paesi come gli states dove si vive una "guerra" continua sotto stress e ansie varie prima o poi qualcuno scoppia.io nn ci credo che le persone che commettono queste stragi siano tutti ignoranti psicopatici come molti giornali vogliono far credere.una persona normale dopo tante delusioni secondo me si vendica prima o poi.

siriade 07-08-2009 16:13

Re: Strage di Pittsburg
 
bhe ragazzi una delle cose cose che mi ha dannato la vita è non aver avuto un ragzzo per 24 anni, salvo qualche futile appuntamento, con tipi che oltretutto si non facevano che far peggiorare l'opinione che avevo degli uomini (senza offesa, ora so che non siete tutti vuoti ma allora ne incontravo solo di quel tipo e a volte ho odiato il mondo maschile tanto da desiderare di svegliarmi lesbica, ma non sarei andata in giro a sparare a un povero cristo che manco conosco e che magari è proprio l'eccezione che desidero esista. se odiava le donne dovev mettersi in testa che non aveva conosciuto quelle giuste (sia chiaro che la sua depressione e la sua rabbia la capisco benissimo). molto spesso cmq, mi permetto di farvi notare,, vpoi uomini cercate di approcciare donne belle (legittimo, anche io sono attratta dagli uomini belli) ma dse vi si presenta una "cozza" che però ha un carattere amabile la respingete in quanto cozza. ragazzi la strafiga sensibile intelligente e passioale esiste ma la incontra u uomo su un milione. se cercate tutti quella è ovvio che non troverete mai nulla. e questo vale anche all'opposto, per donne che schifano gli ouomini che nn ricordino almeno vagamente george clooney.

calinero 07-08-2009 16:16

Re: Strage di Pittsburg
 
che saggia siriade, mi hai stupito :)

bellissimo 07-08-2009 16:19

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da siriade (Messaggio 215182)
bhe ragazzi una delle cose cose che mi ha dannato la vita è non aver avuto un ragzzo per 24 anni, salvo qualche futile appuntamento, con tipi che oltretutto si non facevano che far peggiorare l'opinione che avevo degli uomini (senza offesa, ora so che non siete tutti vuoti ma allora ne incontravo solo di quel tipo e a volte ho odiato il mondo maschile tanto da desiderare di svegliarmi lesbica, ma non sarei andata in giro a sparare a un povero cristo che manco conosco e che magari è proprio l'eccezione che desidero esista. se odiava le donne dovev mettersi in testa che non aveva conosciuto quelle giuste (sia chiaro che la sua depressione e la sua rabbia la capisco benissimo). molto spesso cmq, mi permetto di farvi notare,, vpoi uomini cercate di approcciare donne belle (legittimo, anche io sono attratta dagli uomini belli) ma dse vi si presenta una "cozza" che però ha un carattere amabile la respingete in quanto cozza. ragazzi la strafiga sensibile intelligente e passioale esiste ma la incontra u uomo su un milione. se cercate tutti quella è ovvio che non troverete mai nulla. e questo vale anche all'opposto, per donne che schifano gli ouomini che nn ricordino almeno vagamente george clooney.

siriade quanti anni hai adesso?se una donna è disperata che nn riesce a trovare un uomo basta che si iscrive a qualsiasi sito di rimorchio che lo trova in un battibaleno!

calinero 07-08-2009 16:21

Re: Strage di Pittsburg
 
anche bellissimo è saggio
è una dura lotta :)

ele81 07-08-2009 16:22

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 215187)
siriade quanti anni hai adesso?se una donna è disperata che nn riesce a trovare un uomo basta che si iscrive a qualsiasi sito di rimorchio che lo trova in un battibaleno!


Si, vabbè, sai che bei soggetti girano lì...

bellissimo 07-08-2009 16:45

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 215189)
Si, vabbè, sai che bei soggetti girano lì...

la maggiorparte degli uomini fobici di questo sito sono iscritti in un sito di rimorchio.
un maschio se è disperato è molto difficile che trovi la ragazza su internet invece per le femmine è molto molto molto piu' facile!

calinero 07-08-2009 16:47

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 215199)
un maschio se è disperato è molto difficile che trovi la ragazza su internet invece per le femmine è molto molto molto piu' facile!

quoto quoto quoto e ancora quoto
donne privileggiatone dalla vita facile :D

siriade 07-08-2009 16:50

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 215187)
siriade quanti anni hai adesso?se una donna è disperata che nn riesce a trovare un uomo basta che si iscrive a qualsiasi sito di rimorchio che lo trova in un battibaleno!

no ce l'ho il ragazzo, a dire il vero ho anche 4 o 5 spasimanti, seri intendo, non con la mera intenzione di un botta e via (quelli non sono mai mancati, ma non li volevo io allora perchè se anche qualcuno mi andava abbastanza a genio a rimo impatto da starci, puntualmente riusciva a farmi passar la voglia prima di arrivarci dicendo qualche puttanata)....l'acquazzone dopo la siccità...io a volte non capisco come mai la vita vada così a onde....ma ciò non toglie che essendoci passata capisco benissimo che non trova la/il compagna/o. cmq ribadisco...badate meno all'aspetto fisico e vedrete che la trovate!
ps: i siti di rimorchio mi metono tristezza. per carità, non giudico negaivamente chi ci va, nulla di male, ma io non ci andavo manco durante la siccità;) cmq un paio di mie conoscenti ci han trovato l'amore quindi nn apro bocca, anche perchè appunto non ho mai provato.

siriade 07-08-2009 16:52

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 215200)
quoto quoto quoto e ancora quoto
donne privileggiatone dalla vita facile :D

....nsomma....non direi prorpio credetemi....poi io sono alta, gli uomini con me spesso si fan complessi:P

calinero 07-08-2009 16:54

Re: Strage di Pittsburg
 
solo quelli bassi, hai però un gran mercato se non sei altissima
è la legge della domanda ed offerta
ok pochi buoni, ma almeno puoi scegliere come al supermercato il prodotto migliore
mentre il maschio medio o non ha scelta o deve sudare 7 camicie x sbaragliare la concorrenza (ma x fortuna ci sono le eccezioni, anche se la concorrenza è innegabile che sia un problema concreto e quando la si sbaraglia, soprattutto se tanta, si guadagnano tanti di quei punti d'autostima che la metà bastan)

siriade 07-08-2009 16:56

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 215203)
solo quelli bassi, hai però un gran mercato se non sei altissima
è la legge della domanda ed offerta
ok pochi buoni, ma almeno puoi scegliere come al supermercato il prodotto migliore
mentre il maschio medio o non ha scelta o deve sudare 7 camicie x sbaragliare la concorrenza (ma x fortuna ci sono le eccezioni, anche se la concorrenza è innegabile che sia un problema concreto e quando la si sbaraglia, soprattutto se tanta, si guadagnano tanti di quei punti d'autostima che la metà bastan)

ma ricorda: 7 donne per 1 uomo sul pianeta terra! ce l'avete anche voi un vantaggio ;)

calinero 07-08-2009 16:58

Re: Strage di Pittsburg
 
mmm studi statistici hanno smentito questo detto, parlando anche di distribuzioni e numero che cala o aumenta a seconda dell'età

siriade 07-08-2009 17:03

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 215207)
mmm studi statistici hanno smentito questo detto, parlando anche di distribuzioni e numero che cala o aumenta a seconda dell'età

buon per me;)

calinero 07-08-2009 17:05

Re: Strage di Pittsburg
 
guarda, x darci ragione siriade... ti hanno già contattata privatamente qui su sto forum da quando sei tornata? ;)

fa niente che parlan di amicizia e robe del genere, lo sai benissimo cosa vuole il fobico single medio
essere girl è la fortuna di molte persone che se fossero maschi non durerebbero un giorno!

siriade 07-08-2009 17:09

Re: Strage di Pittsburg
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 215210)
guarda, x darci ragione siriade... ti hanno già contattata privatamente qui su sto forum da quando sei tornata? ;)

fa niente che parlan di amicizia e robe del genere, lo sai benissimo cosa vuole il fobico single medio
essere girl è la fortuna di molte persone che se fossero maschi non durerebbero un giorno!

sai che a dire il vero non mi pare? ma non ci ho mai guardato...anzi scopro ora che esistono i mess privati qui!!!:D
cmq capisco cosa intendi, anche se uno va in disco sn più spesso i ragazzi che approcciano le tiupe ma il punto è che spesso le intenzioni non corrispondo come dicevo nel io mess prima ev quindi poco di guadagnato anche per noi donne alla fine. ee poi ripeto per essere aprocciata devi essere gradevole almeno...oppure vistosa!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.