![]() |
Re: Strage di Pittsburg
Problemi ne abbiamo tutti, no? li ho io, li avete voi. Ci sono stati rospi enormi da mandare giù e altre amenità nella mia vita. Però io non mi sono armato fino ai denti per ammazzare la gente, non si può dare la colpa sempre e solo agli altri, lo stronzo di pittsburg doveva essere fermato prima. Secondo me i governi dovrebbero istituire una task force, o qualcosa del genere che indaghi prorpio su questo genere di cose.
|
ma quelle donne le conosceva?potrei capire uno che agisce x vendetta ma uccidere qualcuno che con le tue disgrazie non c'entra niente.
|
intanto le relazioni (assenti o presenti) continuano a mietere vittime:
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...ge-varese.html |
Quote:
|
Quote:
|
bhe ragazzi una delle cose cose che mi ha dannato la vita è non aver avuto un ragzzo per 24 anni, salvo qualche futile appuntamento, con tipi che oltretutto si non facevano che far peggiorare l'opinione che avevo degli uomini (senza offesa, ora so che non siete tutti vuoti ma allora ne incontravo solo di quel tipo e a volte ho odiato il mondo maschile tanto da desiderare di svegliarmi lesbica, ma non sarei andata in giro a sparare a un povero cristo che manco conosco e che magari è proprio l'eccezione che desidero esista. se odiava le donne dovev mettersi in testa che non aveva conosciuto quelle giuste (sia chiaro che la sua depressione e la sua rabbia la capisco benissimo). molto spesso cmq, mi permetto di farvi notare,, vpoi uomini cercate di approcciare donne belle (legittimo, anche io sono attratta dagli uomini belli) ma dse vi si presenta una "cozza" che però ha un carattere amabile la respingete in quanto cozza. ragazzi la strafiga sensibile intelligente e passioale esiste ma la incontra u uomo su un milione. se cercate tutti quella è ovvio che non troverete mai nulla. e questo vale anche all'opposto, per donne che schifano gli ouomini che nn ricordino almeno vagamente george clooney.
|
che saggia siriade, mi hai stupito :)
|
Quote:
|
anche bellissimo è saggio
è una dura lotta :) |
Quote:
Si, vabbè, sai che bei soggetti girano lì... |
Quote:
un maschio se è disperato è molto difficile che trovi la ragazza su internet invece per le femmine è molto molto molto piu' facile! |
Quote:
donne privileggiatone dalla vita facile :D |
Quote:
ps: i siti di rimorchio mi metono tristezza. per carità, non giudico negaivamente chi ci va, nulla di male, ma io non ci andavo manco durante la siccità;) cmq un paio di mie conoscenti ci han trovato l'amore quindi nn apro bocca, anche perchè appunto non ho mai provato. |
Quote:
|
solo quelli bassi, hai però un gran mercato se non sei altissima
è la legge della domanda ed offerta ok pochi buoni, ma almeno puoi scegliere come al supermercato il prodotto migliore mentre il maschio medio o non ha scelta o deve sudare 7 camicie x sbaragliare la concorrenza (ma x fortuna ci sono le eccezioni, anche se la concorrenza è innegabile che sia un problema concreto e quando la si sbaraglia, soprattutto se tanta, si guadagnano tanti di quei punti d'autostima che la metà bastan) |
Quote:
|
mmm studi statistici hanno smentito questo detto, parlando anche di distribuzioni e numero che cala o aumenta a seconda dell'età
|
Quote:
|
guarda, x darci ragione siriade... ti hanno già contattata privatamente qui su sto forum da quando sei tornata? ;)
fa niente che parlan di amicizia e robe del genere, lo sai benissimo cosa vuole il fobico single medio essere girl è la fortuna di molte persone che se fossero maschi non durerebbero un giorno! |
Quote:
cmq capisco cosa intendi, anche se uno va in disco sn più spesso i ragazzi che approcciano le tiupe ma il punto è che spesso le intenzioni non corrispondo come dicevo nel io mess prima ev quindi poco di guadagnato anche per noi donne alla fine. ee poi ripeto per essere aprocciata devi essere gradevole almeno...oppure vistosa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |