![]() |
non ho frasi di personaggi storici, ma so che mi piacerebbe dire quando sarà il momento, a quelli che mi stan intorno: "Ci vediamo presto"...bwahahahahaha :D :twisted: :twisted: :twisted:
|
Quote:
Con conseguente grattatina generale :twisted: :twisted: |
Volevo solo dare un bacio a luca24 e mefiori....
Parliamo di tante cose qui forse anche a sproposito ma davanti a perdite vissute in prima persona sento di avere molto rispetto per voi e mi scuso per le piccolezze di cui mi posso lamentare nel mio piccolo :oops: |
"La morte non allontana, è solo un altro modo di vivere insieme alle persone che perdiamo"
|
Quote:
|
Le mie saranno....o meglio vorrei ke fossero...''hoconosciuto fin troppo bene questa vita ora sono stanka e muoio dal desiderio ardente di conoscere l'altra...''
http://img447.imageshack.us/img447/4338/suigrl3ks.jpg |
Re: Le ultime parole,prima di morire....
ma chissà se avremmo il tempo per dire qualcosa..
non c'ho mai pensato prima.. l'ho solo immaginato..il momento della mia morte..quando piano piano me ne vado.. e non mi curo dei presenti.. penso a me stessa, e guardo il vuoto fondamentalmente.. ma se proprio dovrei dire qualcosa,o vorrei dire qualcosa sarebbe "ho vissuto una vita a metà..adesso fatemi godere per bene la morte!" U.U chissà se avremmo il coraggio di dire qualcosa..io spero soltanto di riuscire ad andarmene in modo tranquillo..senza paure..poi per il parlare o meno, me ne frega poco xD |
Quote:
![]() |
"Non è vero che sto morendo, menzogne della stampa comunista"
|
Quote:
(Beh ho deciso: domani vado a comprarmi "The dark side of the moon") |
Ottima idea, non te ne pentirai ^_^
|
Quel tale che morì suicida asfissiandosi coi fornelli della cucina:
"Ricordatevi di chiudere il gas" uahahahahahahah |
Le mie ultime parole prima di morire??
Queste:"M***A!! |
Ho pensato più volte a quali potrebbero essere le mie ultime parole, poi ho letto questo:
«I despise people who on their deathbed master themselves and adopt a pose in order to impress. Tears do not burn except insolitude. Those who ask to be surrounded by friends when they die do so out of fear and inability to live their final moments alone. they want to forget death at the moment of death. they lack infinite heroism. Why don't they lock their door and suffer those maddening sensations with a lucidity and a fear beyond all limits?» - Emil Cioran Mi ci ritrovo... |
"Finalmente me ne vado, scusate per il disturbo"
|
Quote:
|
Papà sto arrivando..
|
Quote:
ho conosciuto Cioran per caso cn aforismi e citazioni varie..lo adoro! vorrei tanto approfondire ç_ç ma in italiano non c'è questa frase? l'ho dovuto tradurre con google translate xD |
Quote:
vabè a ognuno la sua.. |
Quote:
qui c'è qualche commento sul libro: http://www.ibs.it/code/9788845914140...perazione.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |