![]() |
Re: Quale il vostro sport preferito ?
..............
|
Quote:
|
da praticare tennis anche se lo faccio pochissimo.
da vedere in tv: sbk-superbike dove corrono spies biaggi haga.sono gare divertentissime sportellate e m'infuoio di brutto... moto gp...anche se spesso sono noiose... poi mi gaso tantissimo con le 6 nazioni di rugby anche se noi siamo scarsi... poi ovviamente la nazionale di calcio anche se non giochiamo bene... poi le olimpiadi,mondiali di atletica spesso mi commuovo se vince qulake italiano perche penso a i sacrifici che fanno |
Fino alla fine delle superiori ho praticato vari sport, dal basket alla piscina e alla ginastica correttiva; ora i miei sport preferiti sono rimasti il calcio e il ping pong. Purtroppo come già detto da quando è cominciata l'universià ho concentrato tutto me stesso sullo studio e quindi non mi sto mantendendo più in forma ma a dir la verità ho intenzione di riprendere.
|
Calcio a parte adoro il tennis, sia in tv che praticato
|
Di mio vado in palestra. Ma quanto a sport da seguire e vedere sto quasi a zero, mi limito a qualche partita di calcio quando ci sono europei o mondiali.
|
seguo soprattutto volley (abbonato fedele alla squadra della mia città campione d'Europa) e calcio ma amo anche la motogp, l'atletica e il basket
ho praticato calcio da ragazzino con scarsi risultati ed ora quando vinco la pigrizia mi limito a qualche corsetta. Quando nel 2005 ho smesso di fumare avevo preso pure un bel ritmo e arrivavo a fare anche più di 10-15 km senza morire ... |
pugilato e arti marziali hihihihi troppo belli
|
ma li segui o li fai?
|
Quote:
|
Quote:
motociclismo rientra negli sports????? perchè mi seguo pure quello adoro le moto la mia era splendida poi l'ho data via a malincuore |
il poker sportivo :D:D:D
|
Quote:
|
Pratico taekwondo.
|
Salire e scendere dal letto,se mi costruissero uno scivolo sarei ancora piu contenta:D
|
Quote:
Mi sono iscritto ad una squadra che fa campionato dilettanti, il livello di gioco è buono, l'unica differenza con i professionisti è che loro si allenano 7 su 7 noi invece 2 volte a settimana... nelle grosse citta ci sono tornei del genere, sia calcio che basket che pallavolo ecc |
Quote:
probabilmente a breve sarà considerato una disciplina olimpionica (sul serio) |
Da asolescente ho giocato a calcio, in TV vedo le partite piu importanti e vado sempre allo stadioo....ormai è diventata un abitudine, nn seguo piu le tattiche, i giocatori, i giudizi.....come facevo un tempo, ora lo faccio solo nei momenti piu impoirtanti dei campionati o tornei.
Vado in bicicletta.....è uno spettacolo pedalare in campagna o sentireri montani. Seguo in TV l'altletica.....penso sia una soddisfazione incredibile partecipare ad un mondiale o ad un olimpiade di questo periodo |
io sono l'essere umano piu' pigro dell'universo...odio sudare e avere caldo forse è per quello che vado in piscina...non mi accorgo di sudare e se l'acqua non è riscaldata non ho caldo.
cmq sia non mi ricordo chi lo ha detto ma alle superiori giocavo a softball (a baseball ci giocano solo i professionisti tutti gli altri giocano a softball) se vuoi ti posso spiegare come funziona^^ p.s. Grande Filippi Grande Pellegrini :-) |
Non ne pratico nessuno e odio con tutto me stesso gli sport più seguiti (calcio, formula 1 e moto)
Se mi capita seguo gli sport acquatici, un pochetto tenis, qualche sport olimpico... ma solo se proprio non c'è altro per passare il tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |