![]() |
mi vergogno da morire.. ma la metto lo stesso!! :oops: :oops: :roll:
spero di non sbagliare qualcosa... |
Quote:
Sei davvero graziosa :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
fai medicina???? Pesco ti adoro.. è il mio sogno da sempre!!!!!
|
Quote:
quando qualcuno mi dice che medicina è per lui un sogno...mi viene quasi da piangere. Non chiedermi perché |
va bè deve essere molto dura su questo non c'è dubbio.. però se si è motivati credo ne valga la pena.. ho già lavorato in ospedale per via dello stage e mi è piaciuto tantissimo.. quest'estate penso di riandare..
adoro l'ospedale lo so non ha senso però mi piace l'ambiente sn malata!!! |
Ah pesco 1 cosa.. mi hanno detto che i test di ingresso alla facoltà di medicina sn molto tosti è vero???
e poi ma come vengono svolti questi test???? |
thanks
grazie per il tramonto cristina.... :D
|
Quote:
su internet si trovano le prove degli anni passati :wink: poi ci sono anche dei libri (mi ero preparato il mese di agosto sul libro dell' alfa test e avevo fatto i test allegati che non sono però gli stessi...le domande del test sono totalmente inedite) |
Quote:
Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma di solito quali sn le materie che chiedono di più???? |
Grazie dolce Cristina, hai avuto proprio una bella idea!!! Riordinarle e dedicarci i tramonti!!!
Adesso avrò nuove facce da sognare nel mio mondo immaginario alla sera..... BACIONI :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
20 domande di chimica 20 di biologia 20 di matematica-fisica 20 di logica(ci sono dei brani spesso di carattere filosofico da leggere con allegate delle domande) e cultura generale(soprattutto letteratura e storia) |
chimica dovrebbe andare bene..
fisica pure.. matematica??? bo non si sa biologia dovrebbe andare bene.. storia e letteratura mi piacciono molto e poi non sono difficili.. logica bè questo non lo so.. potrebbe andare bene come male.. cmq sn avvantaggiata se sn queste le materie.. grazie :wink: |
Quote:
Mi volevo complimentare con tutti per le foto, bravissimi!!! |
voglio la tua foto!!!!! non cercare di depistare!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |