![]() |
Re: Andare a mare da soli
affogasti?
|
Quote:
però c'erano i figobulli che mi sfottevano platealmente e poi la paura dell'acqua che mi bloccava. ogni volta era un dramma, i quaranta minuti non passavano mai e io guardavo disperata il grande orologio appeso a una parete.. |
Quote:
|
il sole è nulla, senza controllo
|
Sono sceso oggi.Tempo di permanenza circa un'ora e e 20 minuti. Fatto un bel bagno di venti minuti, preso un po' di sole, lo sguardo addosso di qualche ragazza seduta sul lettino e poi me ne sono tornato a casa. Puo' bastare.
|
cuccadores!
gli sguardi però li ricevo anche io, tiè :p |
Questa storia del mare, del sole e dell'abbronzatura sta veramente diventando un problema per me
vengo da parecchi anni di reclusione quindi fino a poco tempo fa poco mi importava del mio colorito.. ma ora sto tentando di venirne fuori, e il mio aspetto cadaverico mi sta dando parecchi problemi :(..sono siciliana, quindi quando mi viene in mente di uscire mi sento una vera e propria mosca bianca, pallida e malaticcia in mezzo a gente dal colorito africano-.- e la cosa mi mette parecchio a disagio ovviamente.. ma non so come fare , al mare dovrei andare sola...:( Per chi ci va, potete confermare che nei giorni feriali, se come orario ci si orienta verso le 9:00 11:00 del mattino, si trova poca gente e magari per lo più famiglie? magari ormai essendo ad agosto cambia poco.. e le spiaggie sono affollate sempre e in qualsiaisi orario -.- ..bu illuminatemi voi.. |
Quote:
Non puoi tentare di abbronzarti un po' "in casa" prima di recarti a mare, in mezzo alla gente? In modo da essere già un po' scura quando andrai la prima volta al mare. Questo se vivi in una villa, o in una casa in cui puoi metterti al balcone per prendere il sole senza che nessuno ti guardi... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Esistono le lampade:)
|
Lampade e quindi entrare in un solarium? :o
mi vengono i brividi al solo pensiero.. spiaggie desolate ad avercene :D Forse le zone con gli scogli sono la soluzione migliore, vedrò di informarmi in proposito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però mi hanno detto che uscendo un po', allontanandosi, ci son spiaggette niente male in quanto a fobbbia |
Quote:
Penso che sarò costretta ad andare nella casa al mare, tutta rimpizzata di tu sai cosa -.-.. con i quali ovviamente stringerò un patto prearrivo (tipo non scocciatemi più o meno) o non se ne fa niente... e una volta lì mi dovrò accontentare delle spiagge di zona.. sperando in qualche buco o zona scogliosa poco affollata -.- ...speriamo bien |
Quote:
|
Ieri sono andato in piscina (da solo), mi sono messo in un posto abbastanza tranquillo lontano da gruppi di ragazzi casinisti, me ne stavo tranquillo a prendere il sole sfogliando una rivista quando mica arriva una coppietta e si posizionano vicino a me e si mettono a limonare sotto l'ombrellone ininterottamente :mad::mad::mad: mi è passata la voglia di stare la ho preso e me ne sono tornato a casa :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Son riuscita ad andarci io con tutta l'agorafobia e pure la claustrofobia...fatti accompagnare se proprio nn riesci ad andare da sola:) x me è causa di meno ansia un piccolo solarium che una spiaggia dove potrebbe arrivare chiunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |