FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa) (https://fobiasociale.com/rectius74-la-sua-vittoria-una-testimonianza-la-storia-conclusa-11207/)

Winston_Smith 22-07-2009 22:54

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 210086)
ma mai disperare cmq, a molti di voi mancano più di 10 anni x raggiungerlo :)

A me di meno:rolleyes:...

SiVieneESiVa 22-07-2009 22:59

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
a me, 10 anni esatti :D ma io non guardo al futuro...

*tanti auguri al buon Rectius :)

calinero 22-07-2009 23:00

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
cmq anche lui non si piaceva nel complesso
diceva sempre cose tipo "ma che avrò io da offrire, non valgo niente, ecc..." il forum è pieno di sti suoi messaggi, era un very pessimist
eppure...

Winston_Smith 22-07-2009 23:11

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 210101)
cmq anche lui non si piaceva nel complesso
diceva sempre cose tipo "ma che avrò io da offrire, non valgo niente, ecc..." il forum è pieno di sti suoi messaggi, era un very pessimist
eppure...

Anch'io sono un very pessimist, e mi sa che per me l'unica speranza è che una donna mi dia una botta in testa (stile Flinstone al contrario) e mi porti via:D...

calinero 22-07-2009 23:16

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
aggiungo anche

mi spiace x averti rovinato la sorpresa dell'invito con le mie domande da diffidentone
se ti avessi dato l'indirizzo senza fare domanda mi avresti fatto un sorpresone incredibile, peccato

e mi spiace non poter esserci
per me quella è una delle peggiori situazioni sociali del mondo (in mezzo ad estranei, silenzi imbarazzanti, pranzi,,,) però per te l'avrei affrontata... ma purtrperfortun sarò in vacanza vf, più tosta della nostra

forza rectius, lo so che non è finita la gavetta, ancora devi abituarti alla vita del normalone, ma puoi farcela, ora non sei più solo!

jack10 23-07-2009 00:04

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
......................

calinero 23-07-2009 21:09

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
naaa per me è felice e ha quello che vuole ;)

magari tra qualche mese apro il topic "parto very fobic" :D

muttley 23-07-2009 21:09

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
Ma non poteva limitarsi a convivere? La convivenza è il bene, lo sappiamo tutti, il matrimonio è un suicidio :D
Comunque penso che al di là di una buona dose di fortuna, serva anche il carattere...se una donna vuole restare con te non dipende soltanto dalla sua lealtà, fedeltà, dedizione e quant'altro ma anche dalla nostra lealtà, dedizione e tutto il resto.
Dipende in primis da noi, dal nostro carattere, dalla nostra capacità di farci volere bene.
Io per esempio quando tentai di lasciare la morosa, fui letteralmente implorato dalla stessa di fermare i miei propositi e rimanemmo insieme per altri tre anni. Che dite: era fedele lei o ero bravo io a farmi voler bene? :D

Winston_Smith 23-07-2009 22:48

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 210329)
Ma non poteva limitarsi a convivere? La convivenza è il bene, lo sappiamo tutti, il matrimonio è un suicidio :D
Comunque penso che al di là di una buona dose di fortuna, serva anche il carattere...se una donna vuole restare con te non dipende soltanto dalla sua lealtà, fedeltà, dedizione e quant'altro ma anche dalla nostra lealtà, dedizione e tutto il resto.
Dipende in primis da noi, dal nostro carattere, dalla nostra capacità di farci volere bene.
Io per esempio quando tentai di lasciare la morosa, fui letteralmente implorato dalla stessa di fermare i miei propositi e rimanemmo insieme per altri tre anni. Che dite: era fedele lei o ero bravo io a farmi voler bene? :D

Io lealtà e dedizione le metterei anche a disposizione (rima), ma finora evidentemente non sono state sufficienti per nessuna...

calinero 23-07-2009 23:39

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
forse ai tempi eri ricco muttley

calinero 23-07-2009 23:40

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
e più alto

muttley 24-07-2009 09:25

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
Restare assieme ad una ragazza per tanto tempo è solo il primo passo e nemmeno il più difficile

Winston_Smith 24-07-2009 20:38

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
Non si risolve tutto con le battute, Muttley...

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 210499)
Restare assieme ad una ragazza per tanto tempo è solo il primo passo, per un timido è un'impresa e non è nemmeno la più difficile

Ecco, così aderisce meglio al mio state-of-the-art :D.

calinero 24-07-2009 20:42

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
e ti dirò di più, è anche un nobile lavoratore il rectius ;)

Intro-spettivo 06-08-2009 21:58

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 210017)
Il contro-topic di Clark Kent:D!!!

Sì, avevo letto anch'io di rectius (sono un lettore di lunga data:rolleyes:) e per certi versi mi sembrava che fosse in una situazione simile alla mia.

Beh, qui almeno non si parla di "fare il misterioso", "saper presentare le proprie qualità", quindi questa storia dovrebbe insegnare che anche rimanendo fondamentalmente timidi e senza avere un gran savoir-faire, si possono incontrare donne sensibili e compatibili con il proprio carattere: beato rectius e a lui tutti i miei migliori auguri, la ruota delle fortuna ha aspettato anche troppo a girare per lui...

Personalmente, on-line o dal vivo purtroppo non cambia molto e le idee su come farmi avanti con una ragazza resterebbero poche ma confuse, quindi devo essere proprio un caso irrecuperabile:rolleyes:...

P.S.: Ah, Calimero, anch'io mangio e bevo in pubblico, ma credimi, in questo campo non serve a niente se poi non sai come porti...

essere te stesso e aspettare ke lo sia anche lei. Giù le maschere su la persona!
altrimenti cosa fai, tieni su il teatrino tutta la vita?

bellissimo 06-08-2009 22:44

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
io sono del parere che un fobic grande(intendo ultratrentenne)abbia meno problemi a trovare la fidanzata rispetto ai giovani fobici.le donne crescendo cercano l'uomo che dia sicurezza l'uomo che ha un lavoro sicuro che nn esce sempre la sera che sia un bravo uomo insomma.alle donne mature nn importa se il proprio uomo è vergine se nn ha mai avuto una donna basta che sia una brava persona che sappia crescere bene i propri figli nn importa se è brutto.io vedo tantissime belle donne ultratrentenni con affianco dei panzoni incredibili ma veramente tante basta andare sui navigli!

calinero 06-08-2009 22:49

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
mah, però la zero esperienza su certe cose è spesso causa di derision
una che vede un mammone di solito lo scarta perchè immagina che non è buono a tirar su famiglia (non sto dando del mammone al nobile rec ehhh)

JohnReds 06-08-2009 23:08

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
Comunque non c'è paragone, meglio il topic di clark kent!

Tantissimi auguri di vivere una felicissima vita coniugale a Rectius, ma l'obbiettivo è diventare come clark che anche se non ha la donna (o almeno, così disse) si è liberato da tutti i suoi blocchi e se cade si rialza con agilità ;)

Oddio, boh, magari questo topic piacerà di più ai very fobic, quell'altro piacerà di più ai "solo un po' timidi".

Nemo978 07-08-2009 01:36

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
Calinero, che sito gli hai consigliato? Sai com'è...

calinero 07-08-2009 01:39

Re: [Rectius74] la sua vittoria: una testimonianza (la storia conclusa)
 
x evitare particolari che potrebbero farlo sgamar te lo scriv in privat


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.